28 Febbraio 2011

Il fine settimana dei Cavalieri Junior


Nel weekend passato solo i piccoli e piccolissimi cavalierini della under 6 e under 8 sono stati impegnati, nel concentramento regionale organizzato proprio dai Cavalieri Junior sui campi  sussidiari del Chersoni di Iolo.
Domenica sciupata dal freddo e dalla pioggia, che hanno condizionato pesantemente e in maniera negativa le partite disputate oltre che da i tuttineri, dal Gispi, dal Sesto Fiorentino, dall’Arezzo e dal Firenze 1931.
I piccoli della under 8, guidati dal trio Biancalani, della Ratta, Gori, erano inseriti nel girone dei ragazzi più grandi di età, al fine di far disputare ai mini cavalieri incontri con squadre più  preparate, perchè solo il confronto con livelli superiori può dare frutti e miglioramenti.
E i tuttineri hanno dato filo da torcere a tutti, ad iniziare dalla prima sfida col Firenze 1931, lottata palla su palla. Sono seguiti i match con Gispi e Sesto Fiorentino, disturbati però dal freddo e dalla pioggia sempre più pungente.
Ecco i protagonisti: Arena, Barni, Colligiani, Donadio, Gori, Matteuci, Morini, Nardi, Nesti, Pagliai, Tirone, Valdambrini, Zerlotin.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments