20 Febbraio 2011

Il Prato vola sulle ali dell’airone


Un gol di Massimiliano Varricchio – detto l’airone – consente al Prato di battere la Sangiovannese e di rilanciarsi in ottica play off. Ma non è sata una vittoria facile. Prato subito avanti dopo 4 minuti grazie al bolide su punizione di Silva Reis. Contro una Sangiovannese irrconoscibile i biancazzurri amministrano il vantaggio ma non affondano il colpo. Nella riperesa i valdarnesi tornano in campo trasformati e al 4′ trovano il pari con Calderini (il miglire dei suoi). La rete dà fiducia alla Sangiovannese e taglia le gambe al Prato. L’inerzia del match si ribalta con i valdarnesi vicini al raddoppio in un paio di occasioni e il Prato bloccato. Ma a 6 dalla fine il bomber di razza – sull’unica palla giocabile arrivatagli – trova il colpo di testa in tuffo sulla pennellata di Pagliuca e fa sorridere i lanieri, che non vincevano da tre gare. Tra poco gli high lights del match

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
13 anni fa

Vittoria che definirei immeritata.
Squadra che da piu’ di un anno a questa parte gioca benino solo a tratti, senza nessuna continuita’, ne’ di risultati, ne’ di gioco appunto.
Il cammino del Prato a livello di partite casalinghe rimane accettabile, almeno in termini di punti , mentre in campo esterno e’ altamente mediocre.
Squadra senza mordente, senza carattere, incapace di imporre il proprio gioco su qualsiasi campo.
Anche arrivando ai playoff mi chiedo come si possa sperare di vincerli?!
Non ci vuole un genio per capire che Bellini non e’ l’uomo adatto a guidare questa squadra e continuo a chiedermi cosa stia aspettando la societa’ a dargli il benservito.
Se si cerca una soluzione “facile ed a basso costo”, perche’ non dare fiducia a Bicchierai?
Saluti e Forza Prato!