4 Febbraio 2011

La Futura Nuoto cerca continuità


Seconda sfida casalinga consecutiva per la Futura Nuoto Prato. Reduce dalla brillante vittoria di sabato scorso contro il Busto Nuoto, la formazione di Antonio Rugi cerca conferme ospitando domani pomeriggio, alla piscina Comunale di via Roma alle 17.30 (dirige la fiorentina Valdattero), la Sportiva Sturla.
Contro i liguri, attualmente attestati a meta’ classifica a quota 10 punti, i lanieri dovranno cercare di imporre il proprio gioco e il fattore vasca conquistando importanti punti salvezza e distanziando magari  Cagliari e Busto impegnate in casa rispettivamente contro la capolista Lavagna e contro l’altra pericolante Lerici.
La sfida contro lo Sturla riveste cosi’ una importanza particolare per i pratesi che potrebbero finalmente scendere in vasca col la squadra al completo. Recuperati gia’ sabato scorso Magnolfi e Korovessis (quest’ultimo ancora col timpano rotto ma con un tappo per impedire l’ingresso di acqua), il tecnico Antonio Rugi potrebbe tornare ad avere a disposizione anche Riccardo Stellini alle prese con un problema tendineo alla mano e costretto a saltare le ultime sfide.
Squadra al completo cosi’ per una Futura Nuoto rinfrancata nel morale e nella classifica dalla vittoria contro il Busto e da una settimana passata finalmente senza problemi e infortuni.
Il programma completo della settima giornata di pallanuoto di serie B: Promosport-Lavagna 90
(arbitro Congiu, ore 13), Andrea Doria-Libertas Novara (Modrone, ore 16), Futura Nuoto Prato-Sportiva Sturla (Valdettaro ore 17.30), Busto Nuoto-Lerici Sport (Marino, ore 19), Rapallo-Mameli 1904 (Marziani, ore 20.30).
L’attuale classifica del girone 1 di serie B: Lavagna 18 punti, Andrea Doria 15, Mameli 12, Libertas Novara e Sportiva Sturla 10, Rapallo 9, Lerici 6, Futura Nuoto Prato, Busto e Promosport Cagliari 3.
UNDER 20 – In vasca nel consueto e intenso fine settimana pallanuotistico pratese scendera’ anche la formazione Under 20. I giovani pratesi sono attesi, domenica mattina alle 10 alla piscina comunale di via Roma, dal confronto con la Firenze Pallanuoto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments