9 Febbraio 2011

La situazione in casa Mg Estra


Sabato di riposo e martedi’ da far tremare i polsi. Sara’ una settimana particolare quella che attende l’Mg Estra Prato.

Cresce di giorno in giorno l’attesa per la sfida di martedi’ sera al PalaPrato contro il Sarzana, sfida, quella contro la formazione ligure, che si tratta della prima storica diretta tv, sulla rete Rai Sport della societa’ del presidente Massimiliano Giardi.

Una sfida fondamentale sotto tanti aspetti quella contro il Sarzana.

In pista Caciagli e compagni dovranno cercare di fare il massimo per conquistare tre punti fondamentali per la classifica e per il morale. Nonostante la penultima posizione in classifica, la situazione non e’ ancora compromessa per i lanieri che hanno tutti gli scontri diretti ancora da giocare. Certo la classifica non puo’ comunque far dormire sonni tranquilli ai lanieri che gia’ contro il Sarzana non possono steccare un’latra sfida casalinga, per non vedere a quel punto davvero compromessa la stagione.

Il rientro a tempo pieno di Dal Zotto che si alterna in porta con Gianassi, aiuta ad alzare anche il livello degli allenamento. In pista contro il Sarzana manchera’ purtroppo ancora Adrian Ramirez, furetto laniero capocannoniere dell’ultima edizione della serie A2. RAmirez deve scontare il secondo turno di squalifica.

Fuori dal terreno di gioco sia per la sifida di martedi’ prossimo che per l’All Star Game dell’8 marzo la societa’ sta pensando di fare le cose in grande organizzando, intorno alle rispettive partite, dei veri e propri eventi.

La sfida di martedi’ contro il Sarzana e’ stata abbinata all’iniziativa “Scendi in pista con il Meyer”. L’intero incasso della partita con la formazione ligure sara’ devoluto in beneficienza all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Una iniziativa lodevole che vede ancora una volta sport e solidarieta’ unite insieme. Prezzo dell’ingresso 5 euro. Sempre martedi’, al lato sportivo e di beneficienza viene aggiunto anche il lato ludico. Oltre alla partita di hockey si terrà in esclusiva la prima selezione di ” Miss Universe Italy ” di cui alleghiamo la locandina, quindi oltre lo sport tante bellissime ragazze parteciperanno alle selezioni di questo prestigioso concorso.

Intanto nel recupero di martedi’ sera il Lodi ha batutto 5-1 il Breganze. Grazie a questo successo il quintetto di Aldo Belli torna in testa alla classifica del campionato di serie A1 raggiungendo il Cgc Viareggio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments