7 Febbraio 2011

Mg Estra che batosta!


Niente impresa. Anche a Bassano del Grappa, in casa dell’Hockey Bassano, quinta forza del campionato, l’Mg Estra cede il passo. Non era da Bassano che in casa laniera ci si attendevano punti salvezza, ma il risultato, al di la’ di tutte le attenuanti del caso, para decisamente chiaro.
L’assenza dello squalificato Ramirez, le non perfette condizioni fisiche di Dal Zotto e di capitan Caciagli hanno sicuramente inciso sulla prestazione e sul morale dei lanieri che non sono riusciti a interpretare nel migliore dei modi la sfida. Oltretutto Piroli e’ stato costretto ad uscire dopo un quarto d’ora. Chi e’ sceso in pista ha fatto comunque il massimo dimostrando crescita personale e voglia di impegnarsi fino al fischio finale.
L’Mg Estra deve ripartire da questo spirito per affrontare con la massima convinzione le prossime sfide a cominciare da quella di martedi’ prossimo 15 febbraio contro il Sarzana al PalaPrato.

Nelle partite della 17a giornata giocate sabato sera a farla da padrone è il fattore campo.
Successo, come da pronostico, per il Cgc Viareggio che, per almeno 72 ore, si porta in vetta in solitaria in attesa del posticipo di martedì del Lodi. I bianconeri battono in scioltezza per 7-1 il fanalino di coda Roller Bassano che si era portato in vantaggio con Battaglia ma al termine dei primi 25’ era sotto per 4-1.
Bel successo anche per l’Ingraph Seregno che batte per 6-2 l’Alimac Forte (tripletta di Victor Bertran e doppietta di Squeo) portandosi al sesto posto in classifica. Cade, infatti, a Sarzana il Goccia di Sole Molfetta, al termine di una partita altamente spettacolare e più combattuta di quanto il risultato finale lasci trasparire. I padroni di casa si impongono per 7-4 grazie alle doppiette di Achilli, Borsi e De Rinaldis.
Continua il momento d’oro dell’Afp Giovinazzo che battendo 3-1 conquista la sesta vittoria in sette partite nel 2011, decisivo come di consueto il bomber Dario Gimenez autore di tutti e tre i gol.
Vince facile anche il Valdagno che si impone 9-2 sul Pordenone.
Domani alle 21 infine il posticipo fra l’Amatori Sporting Lodi e la Lanaro Breganze che sarà priva degli squalificati De Oro e Garcia Landa.

Il tabellino della sfida
Bassano Hockey 54 – MG Estra Prato  9-0 (5-0)
Marcatori:  PT. Zen 09’53”; Peripolli 10’39”; Peripolli 15’53”; Ambrosio 21’56”; Nicolas 24’25”;  ST. Peripolli 04’49”; Lanaro 08’02”; Trento 19’43”; Zen 20’08”;
Bassano Hockey 54: Dalmonte M., (Cunegatti); Zen, Nicolas, Lanaro, Ambrosio, Dalmonte F.,  Taylor, Trento, Peripolli. All.: Giudice.
MG Estra Hockey Prato 1954: Gianassi, (Dalzotto); Chemello, Amato, Caciagli, Bertoldi, Matassa, Piroli, Pacini, Muglia. All.: Bernardini.
Arbitro: Barbarisi (Salerno) e Nicoletti (Trissino).
Espulsioni: Esp.Temp. Amato 2′.

I risultati della 17^giornata: Bassano Hockey – Mg Estra 9-0, Seregno – Forte dei Marmi 6-2, Sarzana – Molfetta 7-4, Cgc Viareggio – Roller Bassano 7-1, Giovinazzo – Follonica 3-1, Valdagno – Pordenone 9-2. Domani Lodi – Breganze.

Classifica generale: Cgc Viareggio 45 punti, Lodi e Valdagno 42, Breganze 34, Bassano Hockey 31, Seregno 25, Molfetta e Sarzana 24, Giovinazzo 22, Forte dei Marmi 21, Follonica 13, Pordenone 12, Mg Estra 9, Roller Bassano 2.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments