18 Febbraio 2011

Mg Estra in trasferta a Molfetta


Lunga trasferta pugliese l’Mg Estra. Reduce dalla sconfitta contro il Sarzana di martedi’ scorso, la formazione di Enrico Bernardini prova a rialzare la testa. Difficile trasferta a Molfetta per la formazione pratese che scende in Puglia per cercare di superare l’empasse attuale.
Per la sfida contro il Molfetta i lanieri recuperano per l’occasione Ramirez, e cosi’ scendono a Molfetta in formazione praticamente al gran completo con tutti gli elementi a disposizione. Per il turnover rimane fuori nell’occasione Alessio Pacini.
La formazione: Gianassi e Dal Zotto (portieri), Caciagli, Amato, Matassa, Ramirez, Muglia, Pitoli, Bertoldi, Chemello.
Diretta della partita su Tutto l’hockey minuto per minuto su Radio Padania a partire dalle 20.45.
Sabato sera in serie A1 si giocano 3 gare della 19a giornata, altre 4 sono posticipate a martedì 22. Promette spettacolo la sfida fra la Lanaro Breganze – che ritrova De Oro dopo le 3 giornate di squalifica – e l’Alimac Forte dei Marmi reduce dal rocambolesco pareggio interno per 6-6 con l’Amatori Sporting Lodi. All’andata si imposero i versiliesi per 5-3, ma i rossoneri vicentini sulla pista di casa sono una squadra tostissima, come conferma la vittoria per 4-3 sull’Isello Valdagno alla 14a giornata lo scorso 15 gennaio.
Il Goccia di Sole Molfetta, reduce proprio dalla sconfitta interna con il Breganze, è deciso a ritrovare i 3 punti con l’Mg Estra Prato, reduce da 4 sconfitte consecutive con la vittoria che manca ormai da oltre 2 mesi (7-2 al Pordenone alla 9a giornata). L’Alitech Sarzana dopo aver espugnato Prato nel posticipo tv di martedì scorso ospita il Caf Cgn Pordenone, terz’ultimo in graduatoria, e che vanta una sola vittoria esterna stagionale (alla seconda giornata a Bassano contro il Roller). Vincere sulla pista dei liguri, per tutti, è diventata una sorta di impresa, come confermano le due sole sconfitte in 8 partite.
Martedì 4 posticipi, di cui 2 di grande interesse, su tutti la sfida fra Bassano ’54 (imbattuto in casa) e Isello Valdagno e poi il confronto fra il Cgc Viareggio e l’Afp Giovinazzo che arriva in Toscana forte di 6 vittorie e un pareggio nel 2011.

Programma della 19a giornata (Sabato 19 febbraio, ore 20.45)
Goccia di Sole Molfetta – Mg Estra Prato (Ferrari e Cosci, ausiliario Stallone)
Lanaro Breganze – Alimac Forte dei Marmi (Corponi e Di Domenico, ausiliario Guadagnin)
Alitech Sarzana – Caf Cgn Pordenone (Ferraro e Davoli, Giannini)
Martedì 22 febbraio, ore 20.45
Bassano ’54 – Isello Valdagno (Eccelsi e Fronte, ausiliario Fabris)
Cgc Viareggio – Afp Giovinazzo (Bisacco e Nicoletti, ausiliario Cosci)
Ingraph Seregno – Roller Bassano (Bonuccelli e Minonne, Di Nicola)
Amatori Sporting Lodi – Banca Etruria Follonica (Rotelli e Andrisani, ausiliario Brambilla)

Classifica:
Cgc Viareggio 48 punti, Amatori Sporting Lodi 46, Valdagno 45, Breganze 37, Bassano ’54 34, Sarzana 27, Seregno e Giovinazzo 25, Molfetta 24, Forte dei Marmi 22, Follonica 13, Pordenone 12, Prato 9, Roller Bassano 2.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments