28 Febbraio 2011

Mg Estra lotta ma cede alla capolista


Dura in pratica tredici minuti la sfida tra Mg Estra e Lodi. Tanto e’ stato sufficiente alla formazione ospite, che ha momentaneamente superato in vetta alla classifica il Viareggio,  per portarsi sul 4-0, grazie alle doppiette di Bresciani e Montigel e chiudere l’incontro. Finisce 5-3 per la nuova capolista con i lanieri che se non altro hanno dimostrando grinta e determinazione nella ripresa lottando fino alla fine.
Nemmeno il tempo iniziale e alla prima occasione il Lodi timbra con l’ex di turno. Dopo 25 secondi Bresciani con un tiro dalla media porta in vantaggio la formazione ospite.
Montigel con un entrata personale raddoppia all’8 costringendo Bernardini a chiamare timeout. I lanieri sembrano riordinare le idee e creano la piu’ bella azione della partita smarcando Chemello che pero’ manca la conclusione a rete. Gol sbagliato gol subito e sull’ennesima dormita difensiva laniera, ancora Montigel tutto solo infila il tris lombardo. Al 13 ancora Bresciani infila il poker giallorosso. Gianassi evita il poverissimo ospite in almeno 3 occasioni, compreso un rigore di Motaran parato e cosi’ si va’ al riposo sul 4-0.
La strigliata di Bernardini sembra avere sulla squadra un certo effetto e al 1 Amato accorcia sorprendendo Losi con una conclusione da fuori. Ma si tratta solo di uno sprazzo perche’ Festa appena 2’ gira dietro la porta di Dal Zotto subentrato a Gianassi alla difesa della gabbia laniera, si alza la pallina e infila il 5 gol ospite.
Al 20 Piroli devia al volo una bella conclusione da fuori di Chemello riaccendendo in parte la sfida nel finale.
Prato cade ancora (sesta sconfitta consecutiva) e sabato sara’ impegnato a Seregno, in un’altra sfida difficile. In casa laniera meglio pensare allora all’All Star Game dell’8 marzo organizzato  dall’Mg Estra al PalaPrato e a cui sono state invitate tutte le societa’ sportive pratesi.

Il tabellino
Mg Estra Prato 3
Amatori Sporting Lodi 5
MG ESTRA PRATO: Gianassi (Dal Zotto), Amato, Caciagli, Chemello, Pacini, Ramirez, Muglia, Piroli, Bertoldi. All.: Bernardini.
AMATORI SPORTING LODI: Losi (Bassi), Bresciani, Romero, Motaran, Montigel, Platero, Festa, Frugoni, Sanpellegrini. All.: Belli.
ARBITRI: Bisacco di Follonica e Ferraro di Bassano del Grappa.
MARCATORI: pt 0.25 Bresciani, 8.34 e 10.46 Montigel, 12.59 Bresciani; st 1.16 Amato, 3.16 Festa, 13.03 Muglia. 20.24 Piroli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments