13 Febbraio 2011

Mg Estra martedi’ il posticipo


Sfida posticipata a martedi’ sera per l’Mg Estra. Mentre le avversarie sono scese in pista ieri sera nella 18^giornata di campionato, la formazione di Enrico Bernardini scendera’ in pista martedi’ per affrontare, alle ore 21 al PalaPrato, il Sarzana nel posticipo della sfida del campionato di serie A1 di hockey pista.
Una sfida da vincere per i lanieri che, in caso di vittoria avranno l’opportunita’ di riagganciare il Pordenone portandosi a -1 dal Follonica. Ma contro il Sarzana sara’ una sfida tutt’altro che facile e dove i lanieri, ancora privi di Ramirez, dovranno giocare al cento per cento per riuscire a battere la formazione rossonera ligure.
La sfida contro gli ex Stagi, Achilli e Sterpini (nei pratesi con Ramirez squalificato l’unico ex e’ Gianassi) si e’ arricchita anche di importanti connotati di solidarieta’. La sfida contro il Sarzana e’ infatti collegata all’iniziativa “Scendi in pista per il Meyer” .
“La vittoria più bella sarà quella di dare un contributo significativo alla fondazione dell’ ospedalino Meyer – confermano nella societa’ pratese – le squadre giocheranno con il cuore , tutti i presenti daranno il loro prezioso contributo rivolto ai nostri piccoli amici.
Vi aspettiamo tutti al Palaprato, ingresso 5 euro e l’ incasso sarà interamente devoluto alla fondazione Meyer”.
Dopo la partita invece spazio al “momento frivolo” con la prima selezione di miss Universo e con le bellezze locali che sfileranno all’interno del PalaPrato subito conclusa la sfida tra Mg Estra e Sarzana.
Intanto ieri sulle altre piste non sono mancate le sorprese: l’Amatori Sporting Lodi viene raggiunto a 13 secondi dal termine sul 6-6 dall’Alimac Forte dei Marmi e lascia in vetta in solitaria il Cgc Viareggio vittorioso per 5-3 a Follonica. Partita dalle mille emozioni a Forte dei Marmi: per i giallorossi avanti per 3-1 all’intervallo sembra tutto facile, ma i versiliesi nel secondo tempo pareggiano e si portano addirittura con Borja, poi Platero, Montigel e Festa sembrano chiudere i conti per i lombardi. Ma il Forte non molla e accorcia con Maggi: finale convulso con i padroni di casa che tolgono il portiere Molina per un uomo di movimento e Crudeli che in mischia a 16” dalla fine pareggia i conti. Torna alla vittoria il Breganze a Molfetta dopo 3 ko, successi agevoli per Isello Valdagno in casa con il Seregno e del Bassano ’54 che vince 10-2 a Pordenone. Vende carissima la pelle il Roller Bassano contro il Giovinazzo che passa solo nel finale con De Palma che regala la 6 vittoria in 7 partite ai suoi.
Il programma della 18^giornata: Molfetta – Breganze 2-4, Roller Bassano – Giovinazzo 5-6, Pordenone – Bassano Hockey 2-10, Follonica – Cgc Viareggio 3-5, Valdagno – Seregno 7-2. Forte dei Marmi – Amatori Sporting Lodi 6-6, Mg Estra Prato – Sarzana (si gioca martedi’).
Classifica generale: Cgc Viareggio 48, Lodi 46, Valdagno 45, Breganze 37, Bassano 34, Giovinazzo e Seregno 25, Molfetta e Sarzana 24, Forte dei Marmi 22, Follonica 13, Pordenone 12, Mg Estra Prato 9, Roller Bassano 2.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments