25 Febbraio 2011

Mg Estra ospita il Lodi


Non perdiamoci di vista. Con un occhio alle altre piste, ma con la testa ben concentrata per la sfida del PalaPrato, l’Mg Estra scende in pista per ospitare domani sera alle 20.45 il Lodi.

Sfida difficile per il quintetto di Enrico Bernardini che si misura contro la formazione di Belli, seconda, con pieno merito, in classifica.

Reduce da un periodo tutt’altro che facile la formazione del presidente Giardi cercherà di sbloccarsi e conquistare punti importanti per non perdere di vista Follonica e Pordenone impegnate entrambe in confronti casalinghi.

Qui Prato: Nessun problema di formazione per Enrico Bernardini che ha tutti gli elementi del proprio organico a propria disposizione.

Qui Lodi: L’esperienza dell’ex di turno Bresciani, la dinamicità di Montigel e di Motaran, la coppia gol Platero-Romero e la tecnica di Festa (match winner dell’andata) e l’imbattibilità dell’imperforabile Losi sono le armi che hanno portato la formazione diretta da Aldo Belli, bandiera dell’hockey lodigiano, all’attuale posizione in classifica.

Arbitri: Dirigeranno l’incontro Bisacco di Follonica e Ferrero di Bassano del Grappa.

Il programma della 20^giornata: Sarzana- Breganze, Roller Bassano – Hockey Bassano, Pordenone – Forte dei Marmi, Cgc Viareggio – Valdagno (si gioca martedi’ prossimo), Follonica – Molfetta, Giovinazzo – Seregno, Mg Estra – Lodi.

L’attuale classifica: Cgc Viareggio 51 punti, Lodi 49, Valdagno 45, Breganze 40, Bassano54 37, Sarzana 30, Seregno 28, Molfetta 27, Giovinazzo 25, Forte dei Marmi 22, Follonica 13, Pordenone 12, Mg Estra Prato 9, Roller Bassano 2.

Cosi’ in pista

Mg Estra: Dal Zotto, Gianassi; Amato, Caciagli, Bertoldi, Matassa, Chemello, Pacini, Ramirez, Muglia. Piroli. All.: Bernardini

Amatori Sporting Lodi: Losi, Cappellini; Bresciani, Frugoni, Romero, Motaran, Montigel, Platero, Festa, Bassi. All.: Belli

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments