13 Febbraio 2011

Pallamano: l’Ambra passa anche a Chieti


Marcia inarrestabile della capolista Ambra Poggio a Caiano.
Non conosce soste la marcia inarrestabile dell’Ambra Poggio a Caiano. La formazione di Marco Bossi passa anche a Chieti in casa della formazione abruzzese e conquista tre punti che la confermano in testa alla classifica di serie A1.
Il successo dei pratesi e’ stato meritatissimo come testimonia il 34 a 27 finale anche se i lanieri devono concedere l’onore delle armi agli avversari che, di fronte al proprio pubblico, hanno fatto quello che era nelle loro possibilita’ per fermare la capolista toscana.
Con questo nuovo successo, 11 vittorie in 12 partite, l’Ambra Poggio A Caiano si conferma in testa alla classifica del proprio girone di serie A1. Adesso nuovo turno di riposo del campionato, che tornera’ il 26 febbraio, e tornera’ per una sfida decisiva, visto che l’Ambra ospitera’ al PalaPrato l’Ancona seconda in classifica e distanziato di tre punti dalla formazione di Marco Bossi.
Risultati della 2^di ritorno: Fondi – Marsala 31-30, Altamura – Grosseto 33-29, Chieti – Ambra 27-34, Albatro Siracusa – Gaeta 32-42, Ancora – Haenna 32-29.
Classifica: Ambra 33 punti, Ancona 30, Marsala e Gaeta 24, Fondi e Altamura 21, Albatro Siracusa 18, Chieti 12, Haenna 9, Alcamo e Grosseto 0.
Il programma della 3^giornata di ritorno del girone B di serie A1 maschile (sabato 26 febbraio): Grosseto – Fondi, Marsala – Alcamo, Haenna – Chieti, Gaeta – Altamura, Ambra – Mosconi Ancona.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments