26 Febbraio 2011

Pattinaggio Coiano bene ai provinciali Uisp


Grande prova del G.S. Coiano Pattinaggio ai Provinciali UISP che si sono svolti Domenica 13 e Sabato 19 febbraio presso il Pattinodromo di Maliseti.
La società mostrando la sua grande crescita sia a livello organizzativo ma soprattutto tecnico sotto la guida di Pianigiani Gabriella e con il supporto di Capacci Giovanni allenatore del DLF Pistoia, società che ha nel suo seno 4 atlete azzurre, ha presentato ben 30 atlete tra le categorie promozionali ed effettive.
Ottima la prestazione dell’atleta ormai consacrata per il suo bagaglio tecnico Baldi Rebecca che è salita sul gradino più alto del podio staccando nettamente le concorrenti.
Altrettanto bene la prova delle atlete categoria giovanissime Pezzica Ilaria e Camarda Alessia (di quest’ultime sentiremo ancora parlare) che si sono conquistate rispettivamente il terzo e quarto posto. Pezzica Ilaria soprattutto ha ottenuto un punteggio sulle difficoltà di pochissimo inferiore rispetto alla prime due classificate, un po’ meno il punteggio artistico che è giustificabile visti i soli due anni di pattinaggio sulle gambe. Tra le piccolissime atlete anno 2003 un ottimo primo e secondo posto rispettivamente per Grassi Viola e Abbatangelo Alice.
Ottima anche la prestazione di Innocenti Gaia che ha dato prova dal punto di vista artistico della sua dote migliore.
Bene le prove di Costanza Aurora e Loreti Giulia che  hanno dimostrato di essere  cresciute ancora rispetto alla scorsa stagione sia livello tecnico che artistico.
Un discorso a parte va fatto per il gruppo “Little Group” formato tutto da atlete coianesi che hanno presentato fuori gara il nuovo esercizio “Le Foglie d’autunno” montato da Filippo Fallanti in vista del Campionato Regionale Gruppi che si terrà a maggio a Forte dei Marmi, strappando applausi da tutti.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
roberto
roberto
13 anni fa

andate a vedere la classifica uisp ho fattevi mandare i veri punteggi non e giusto che una società dica della sciocchezze come queste io sono andato a vedere sul sito uisp toscana e ci sono cose che non sono vere

damiano
damiano
13 anni fa
Reply to  roberto

gent.mo roberto, ho provato a vedere sul sito della uisp prato per i risultati dei Provinciali UISP che si sono svolti Domenica 13 e Sabato 19 febbraio ma non li ho trovati, ho cosi’ contattato il loro addetto stampa per farmi mandare copia della classifica. La ringrazio della segnalazione e spero di poterle dare una risposta defintiva, cordialmente filippo

A.L.
A.L.
13 anni fa

Caro Roberto,
ma hai letto bene l’articolo prima di sparare a zero sulla società? Non mi pare ci siano scritti punteggi. Riguardo alle classifiche, io ero presente so PERFETTAMENTE che il provinciale è andato così. Non mi pare l’articolo dica ‘sciocchezze’.

http://www.toskeituisp.it/public/word/f1377_Liberi%2019-02.pdf

E con questo link, spendo le ultime parole.. Sicuro di non avercela con la suddetta società?

roberto
roberto
13 anni fa

io nn ce l’ho con questa società anche perchè non ho interessi di nessun tipo io ho un figlio maschi che gioca a calcio perciò non vedo perchè dovrei avercela con questa società

A.L.
A.L.
13 anni fa

Caro Roberto,
non vedo come tu possa conoscere allora questo sport e sapere determinate cose(vedi siti, classifiche, punteggi e cose varie) se non ci sei dentro.
E’ considerato uno ‘sport minore’ in quanto poco conosciuto e detto, francamente, la storia del figlio che gioca a calcio un po’ mi puzza…

Credo, a questi punti, di dover citare una piccola frase che forse può esserti di aiuto: “Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello, e non t’accorgi della trave che è nel tuo?”

Io ci penserei non una ma diecimila volte prima di sputare sentenze per far passare male(che poi ci sono testimonianze scritte, vedi classifica, pertanto è sciocco far valere un pensiero senza una solida base) una società di uno sport che nemmeno conosci.