11 Febbraio 2011

Prato Calcio a 5 al derby contro il Livorno


Mister Quattrini concede un turno di riposo al duo d’attacco. Il terzo escluso verrà deciso domani. Di Lorenzo portiere titolare. Prato-Cmc Livorno inizierà alle ore 16.
Fuori dai 12 sia Di Lalla che Apruzzese per un turno di riposo ai due attaccanti. Il terzo escluso per il derby di domani contro il Livorno verrà deciso domani alla vigilia della sfida contro la formazione labronica. Tra i giocatori in dubbio c’è Vitale, che ieri si è fermato precauzionalmente per un fastidio fisico, mentre Pippo Quattrini ha annunciato che Di Lorenzo partirà titolare tra i pali domani.
Nella Cmc Livorno, reduce dal grande successo per 3-1 sul Chiuppano, mancheranno per squalifica Mariani e Bartoli.
Prato calcio a 5 – Livorno sarà diretta da Di Vito (Ariano Irpino) e Andriotto (Adria).

Il programma della 21^giornata di serie B, girone B di calcio a 5:
Poggibonsese-Came Dosson, Coop Atlante-Villorba, New Team-Bolzano, Chiuppano-Isolotto, Pordenone-Imola, Prato-Cmc Livorno, Studio 4-L’Oasi.
Classifica: Villorba 46; Imola, Poggibonsese e New Team 40; Prato 39; Came Dosson 34; Chiuppano 31; Livorno e Bolzano 22; Atlante 19; L’Oasi 17; Studio 4 16; Pordenone 15; Isolotto 13.

NAZIONALE
Tutto pronto per ospitare la nazionale azzurra di calcio a 5 in citta’. Il programma della settimana di allenamenti al PalaPrato prevede, salvo l’organizzazione di test amichevoli con società locali, una seduta pomeridiana (17) per lunedì 14, doppio allenamento (10,30 e 17) per martedì 15, un allenamento per mercoledì 16, doppio allenamento per giovedì 17 e venerdì 18, seduta mattutina per sabato 19 al termine del quale è prevista la fine del raduno, quando il CT Menichelli ufficializzerà la lista dei convocati che lunedì 21 febbraio partiranno per Lasko in Slovenia, sede del girone 6 di qualificazione alla settima edizione dell’Europeo UEFA in programma nel febbraio 2012 in Croazia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments