20 Febbraio 2011

Prato calcio a cinque passa anche a Monsummano


Giornata favorevole per il Prato Calcio a 5. La formazione di Pippo Quattrini passa a Monsummano in casa dell’Oasi e approfitta per pareggio della capolista Villorba fermata dal Chiuppano non solo si avvicina alla vetta della classifica, adesso a soli 3, ma allunga su Came Dosson e Chiuppano portandosi sul +10 nella corsa playoff. Contro L’Oasi è stato un Prato poco brillante ma coraggioso: sull’1-1 al 17 i lanieri hanno rischiato con l’allenatore-giocatore Quattrini schierato come portiere di movimento. LA mossa risulterà alla fine decisiva portando alle reti di Apruzzese e Di Lalla (doppietta) realizzate proprio nel finale di partita. Per l’Oasi rimane l’amaro in bocca per la grande prestazione offerta in campo, pistoiesi a segno con le reti di Rizzuto e Conte, ma per non aver raccolto punti. Il campionato adesso si ferma per un turno per riprendere poi con l’attesissima e fondamentale sfida in chiave playoff tra Prato e Came Dosson.

L’OASI-PRATO 2-3
L’OASI: Cerri, Rizzuto, Palazzoni, Moro, Ballanti, Ballirano, Pasquariello, Mariucci, Conte. All. Scocca.
PRATO: Nardi, Lo Iacono, Birghillotti, Coccia, Vincentini, Quattrini, Giannattasio, Apruzzese, Di Lalla, Orrù, Cristoforetti, Di Lorenzo. All. Quattrini.
ARBITRI: Colombo (Legnano) e Mezzadri (Parma); cronometrista Simonazzi (Reggio Emilia).
RETI: pt 8’59” Di Lalla, 17’52” Rizzuto; st 17’25” Apruzzese, 18’56” Di Lalla, 19’14” Conte.
NOTE: ammoniti Conte e Quattrini; nessun tiro libero; spettatori 100 circa.

Risultati 22^giornata: Imola – Studio4 4-1, Came Dosson – Coop Atlante 2-2, Livorno-Poggibonsese 1-2, Bolzano – Pordenone 1-4, Villorba – Chiuppano 3-3, Isolotto – New Team 5-6, L’Oasi – Prato 2-3.

Classifica: Villorba 48 punti, New Team e Poggibonsese 46, Prato 45, Imola 43, Came Dosson e Chiuppano 35, Bolzano e Livorno 22, Coop Atlante e Pordenone 21, L’Oasi 20, Studio4 16, Isolotto 13.

Il campionato adesso si ferma per gli impegni della nazionale: sabato 26 febbraio non si gioca.
Questo il programma della quartultima giornata: Poggbonsese – Isolotto, Chiuppano – Imola, Cmc Livorno – Villorba, Coop Atlante – Bolzano, New Team – L’Oasi, Pordenone – Studio4, Prato – Came Dosson (ore 16).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments