11 Febbraio 2011

Prato Virtus Carmignano ad Arezzo per non essere una Chimera


Temibile trasferta ad Arezzo per la Prato Virtus Carmignano.
Il sestetto di Federico Fiaschi scende in campo domani pomeriggio alle 18 alla palestra Itis di via Lippi ad Arezzo.

Sfida importante per la formazione pratese che reduce dalla vittoria facile facile contro il Vbc Pontedera cerca conferme anche sul campo di una formazione di alta classifica come e’ quella aretina. Il Volley 88 Chimera è infatti formazione che fin’ora si è ben comportata e si trova in quinta posizione a quota 26, appaiato dal Bagno a Ripoli. Specie tra le mura amiche le aretine hann fin’ora sempre dimostrato di essere un’avversaria “tosta” per chiunque. Dal canto loro le pratesi non possono invece permettersi passi falsi per non vedersi sfuggire il primato, visto anche l’impegno, sulla carta abbordabile dell’altra capolista Anthea Lucca a Carrara.

Il programma della 15^giornata: Vbc Pontedera – Pescia, Montevarchi – Montespertoli, Volley 88 Chimera Arezzo – Prato Virtus Carmignano, Carrarese – Lucca Anthea, Certaldo – Aglianese, Bagno a Ripoli – Tavarnelle, Euro Due – Quarrata.
Classifica: Lucca Anthea e Prato Virtus Carmignano 33 punti, Montespertoli 30, Euro Due 29, Volley 88 Chimera Arezzo e Bagno a Ripoli 26, Tavarnelle 25, Vbc Pontedera e Certaldo 18, Quarrata 17, Aglianese 15, Montevarchi 14, Carrarese 10, Bianchidino Pescia 0.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments