7 Febbraio 2011

Volley femminile: PVC tre punti facili facili


Vittoria facile facile per il Prato Virtus Carmignano. La formazione di Federico Fiaschi si libera con irrisoria facilità del Pontedera e conquista tre punti che la confermano in testa alla classifica del campionato a pari punti col Lucca vittorioso con lo stsso punteggio sul Certaldo.

Nella prima giornata di ritorno la formazione pratese conquista una vittoria importante dal punto di vista della classifica e del morale. Contro un’avversaria sulla carta tutt’altro che facile, le pratesi dimostrano di aver ampiamente digerito il ko interno contro la pericolante Carrarese di due settimane fa.

Prato Virtus Carmignano subito avanti nel punteggio gia’ dai primi scambi del primo set e laniere che chiudono il primo parziale sul 25 a 20. Nel secondo set il compito del sestetto di Fiaschi è ancora più semplice con Bombardieri e compagne che chiudono 25-15. La partita è incanalata nel migliore dei modi, e nonostante la reazione delle ospiti, che almeno nel terzo set provano a rialzare la testa, il Prato Virtus Carmignano chiude terzo parziale e partita 25-21.

Sabato la formazione pratese sarà attesa dalla difficile trasferta di Arezzo in casa del 88Chimera.

Il tabellino della partita:

PRATO VIRTUS CARMIGNANO – VBC PONTEDERA

PRATO VIRTUS CARMIGNANO: Bombardieri, Ridolfi G., Pazzaglia, Ridolfi R., Fiorelli, Chiti, Gai, Rinaldi, Carovani, Cafissi, Frosini. All.: Fiaschi.

VBC PONTEDERA: Bova, Caciagli, Cancedda, Cantatore, Crecchi, Lupi E., Lupi V., Pezzullo, Russo, TOmmasini, Vannozzi, Zagaglia. All.: Bolognesi

ARBITRO: Svardellati

PARZIALI SET: 25-20, 25-15, 25-21

I risultati dell’ultimo turno: Prato Virtus Carmignano – VBC Pontedera 3-0, Montespertoli – Carrarese 3-0, Pescia – Euro2 0-3, Lucca – Certaldo 3-0, Tavarnelle – Montevarchi 3-0, Quarrata – Bagno a Ripoli 0-3, Aglianese – 88Chimera 1-3.

Classifica: Lucca e Prato Virtus Carmignano 33 punti, Montespertoli 30, Euro2 29, Bagno a Ripoli 26, Tavarnelle 25, 88Chimera 23, Il Forno Pontedera e Certaldo 18, Aglianese 15, Quarrata e Montevarchi 14, Carrarese 10, Pescia 0.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments