11 Febbraio 2011

Volley Prato chiude l’andata col Migliarino


Ancora un big match per il Volley Prato che, dopo la Grandi Turris Pisa, sfida Migliarino. Si gioca sabato sera (ore 21.00) alla palestra Leopardi di Nodica e si gioca per chiudere il girone d’andata. La gara è valida come recupero della sfida non giocata il 18 dicembre scorso a causa della neve. Sarebbe stata una gara delicata all’epoca lo è ancora di più adesso che cade dopo la partita e la sconfitta con Pisa. Migliarino è squadra di assoluto valore che ha in rosa un giocatore che ha calcato campi importanti, come Riccardo Grassini, in B1 come libero a Massa, Viadana Bergamo e Cascina, e che può disporre di un opposto di ottima esperienza in categoria, come l’ex Turris Giuseppe Garruto, e di due centrali di buon livello come l’ex Livorno, Wiegand e Di Fulvio, a cui fanno da contorno un gruppo di giovani talenti locali. Insomma, un’ottima squadra che, per di più, può contare anche su una palestra difficile da interpretare. Per quanto riguarda la formazione, ancora assente Passivanti mentre è recuperato Gori. Martinengo in dubbio fino all’ultimo.

Migliarino è una bella realtà e la classifica lo dimostra – dice il tecnico pratese – E’ un gruppo che gioca da tanto insieme e che ha qualità. A questo dobbiamo aggiungere una palestra piccola e difficile da interpretare. Insomma, è una gara difficile ma dobbiamo fare il massimo per vincerla, specialmente dopo la sconfitta con Pisa”.

Cosi’ in campo

Migliarino Volley: Binioris, Garruto, Wiegand, Di Fulvio, Imbriolo, Grassini R., Poli Doko, Grassini M., Luperi, Martini, Tamburini, Puccini, Vecchiani. All. Claudio Grassini.

Volley Prato: Banchi, Novelli M., Gambarelli, Magnini, Pini, Carovani, Alessi, Giovannetti, Novelli L., Baronti, Martinengo, Gori, Bianciardi. All. D’Onofrio.

Il punto sul giovanile:

Per il settore giovanile del Volley Prato gioca giovedì (21.00) l’Under 16 di Novelli che, dopo aver giocato contro la Sestese, sarà ospite della Sales. L’Under 18 di Parretti gioca domenica alle 11.00 a Bagno a Ripoli contro la Ruini per la Final Four Provinciale. Nell’altra gara di fronte Sestese e Olimpia Poliri.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments