15 Marzo 2011

Brunetti & Antonelli battuta dal Cremona


Fatighenti_difesaCremona batte Prato 60-43. Questo il riassunto in numeri di una sfida casalinga che ha visto la Brunetti & Antonelli pagare oltremisura l’approccio sbagliato al primo quarto. La frazione iniziale si è infatti chiusa con le ospiti in vantaggio 32-18 e, nonostante l’impegno profuso in seguito sul terreno di gioco, il distacco non è mai stato recuperato dalla squadra di Bondì. Le difficoltà in attacco delle pratesi vengono evidenziate dal dato statistico che ha visto solamente quattro giocatrici andare a referto e devono fare riflettere in vista della gara decisiva contro Forlì. Dopo essere arrivata all’intervallo con quindici punti al passivo la Brunetti & Antonelli ha accennato una rimonta verso la fine del terzo quarto ma la solidità delle esterne lombarde non ha permesso di accendere il lume della speranza. Adesso sarà importante fare gruppo, lavorare duramente in settimana e concentrarsi sulla partita di sabato prossimo con la consapevolezza di potere vincere e mostrare le proprie qualità.
Questo il tabellino: Brunetti & Antonelli – Autoingros Cremona 43-60 (30-45)
Brunetti & Antonelli: Renieri F. 11, Catalano, Lardino, Fatighenti 6, Lastrucci 16, Renieri E., Trinci 10, Daviddi, Santi, Billi
Assi Autoingros Cremona: Colico 20, Sozzi 1, Cigoli 14, Racchetti, Tunguz 6, Marulli 12, Facchini, Bonetti 4, Zagni,  Aschedamini 3.

Serie C: seconda vittoria consecutiva in Coppa Primavera per la Brunetti & Antonelli che ha sofferto solamente nella prima frazione contro lo Sport Pisa. Dopo un inizio equilibrato l’innesto di Turano e Ferraboschi ha reso più aggressiva la fase difensiva e con un parziale di 19-4 le pratesi hanno chiuso di fatto l’incontro. Sotto canestro la fisicità di Del Prete e Berardi ha messo in seria difficoltà le ospiti e sugli scarichi Di Santo e Giovannoni si sono rivelate implacabili permettendo alla squadra di portare a casa ogni quarto e meritare il 58-30 conclusivo. Un’altra conferma del buon lavoro fatto in palestra dalle ragazze di Becciani e un piccolo passo in avanti in ottica final four. La prossima sfida sarà contro Pomarance da non sottovalutare per la capacità di esprimere il meglio in questa seconda parte della stagione.
Brunetti & Antonelli: Di Santo 7, Del Prete 16, Grieco 7, Giovannoni 9, Ferraboschi 13, Mennini 2, Berardi 4, Morelli

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments