11 Marzo 2011

Brunetti & Antonelli: sfida da “dentro o fuori”


Inutile girarci troppo attorno. Le partite che la Brunetti & Antonelli disputerà da qui al termine della stagione saranno tutte da “dentro o fuori”, veri e propri spareggi per rimanere in categoria e portare alto il nome della pallacanestro rosa pratese. Dopo l’anonima prestazione di Usmate la squadra di Bondì è chiamata ad un monito di orgoglio contro Cremona. La formazione lombarda è seconda in classifica, assieme a San Giovanni Valdarno e a due punti dalla capolista Reggio Emilia, ma soprattutto vanta il miglior record assoluto nel girone di ritorno. All’andata la gara si decise dopo un tempo supplementare e, fattori tecnici a parte, siamo certi che a decidere saranno le motivazioni che le due formazioni metteranno sul terreno di gioco. L’appuntamento è fissato per domani sera alle 21,00 alla palestra di via Toscanini. Il fine settimana vedrà impegnata anche la serie C, reduce dalla grande vittoria di San Miniato, in casa contro Sport Pisa per il secondo turno di Coppa Primavera. Le under 19 invece lunedì se la vedranno contro Empoli nell’ultima gara casalinga dell’anno.

Il programma della 9^giornata (Sabato): Forli – Cavezzo, Val d’Arda – Carugate, Fanfulla Lodi – Reggio Emilia, Brunetti & Antonelli – Cremona, Broni – Valdarno (domenica).

Classifica: Reggio Emilia 28 punti, Valdarno e Cremona 26, Cavezzo e Usmate 20, Broni, Val D’Arda e Carugate 18, Fanfulla Lodi 12, Libertas Forli e Brunetti & Antonellli 2.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments