21 Marzo 2011

Cavalieri: De Rossi “Fatali troppi errori”


I Cavalieri cedono il primato con la sconfitta interna, e il morale del dopo partita in casa pratese non puo’ che essere negativo.
Da una situazione che poteva sancire la virtuale fuga dei lanieri si e’ ripassati ad una classifica con tre squadre Rovigo, nuova capolista a 44 punti, Cavalieri 42 e Padova 41 nell’arco di tre punti.
“La vittoria del Rovigo alla fine e’ stata meritata – conferma Andrea De Rossi tecnico pratese – sono stati molto piu’ disciplinati e nonostante abbiano fatto poco sotto il profilo dei gioco alla fine hanno giustamente vinto, approfittando dei nostri errori”
De Rossi riconosce la sconfitta e analizza il motivo
“Abbiamo fatto troppi errori, inutile negarlo e nel primo tempo abbiamo sbagliato almeno tre mete gia’ fatte, segno che siamo mancati di incisivita’ non finalizzando le occasioni create, e alla fine dobbiamo essere contenti del punticino raccolto che ci mantiene il seconda posizione in scia proprio di Rovigo. La stagione e’ ancora lunga non avremmo chiuso il campionato se avessimo vinto, non lo facciamo nemmeno adesso dopo la sconfitta”.
Le condizioni climatiche certo non vi hanno favorito:
“Abbiamo provato quando era possibile, il forte vento ci ha complicato la vita, loro invece non hanno voluto rischiare nulla. La chiave della sfida? Credo proprio gli errori nel primo tempo quando non siamo riusciti a finalizzare le occasioni.
E adesso sabato trasferta insidiosa a Mogliano…
“Sara’ dura anche in casa del Marchiol, siamo una squadra che segna poco e questo puo’ essere un problema, speriamo di riuscire a concretizzare quello che facciamo e proviamo in allenamento, altrimenti sara’ dura, molto dura”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments