11 Marzo 2011

Derby dell’Appennino per il Prato Ca5


Si gioca domani la terzultima giornata della stagione regolare: alle  ore 16,30 a Bologna si disputa Studio 4-Prato. La sfida sarà trasmessa  in diretta su Prato C5 Channel (http://www.livestream.com/pratoc5channel). Arbitri della partita saranno Luca Di Stefano di Albano Laziale e  Claudio Tanzilli di Ciampino.
Pippo Quattrini ha operato convocazioni coraggiose: oltre che allo  squalificato Birghillotti, il mister laniero rinuncia ai bomber Apruzzese e Di Lalla. Apruzzese è diffidato ed è stato deciso di non rischiarlo alla vigilia di Prato-Villorba. A Di Lalla viene concesso un turno di riposo, il primo dell’intera stagione.
Recuperati al cento per cento invece sia Vitale che Giannattasio: superati i guai fisici, entrambi saranno della partita. In attacco spazio a Vincentini, “vittima” di turno del turn-over contro la Came  Dosson, e ad un Cristoforetti in crescita di condizione.
Tra gli Under 21, certa la presenza di Di Lorenzo e Lo Iacono, mentre  l’indisponibilità di Orrù ha aperto la “corsa” alla terza convocazione.
“E’ fondamentale tentare di continuare a scalare la classifica –  dichiara mister Pippo Quattrini -. Arrivare secondi o terzi garantisce  il ritorno in casa nel primo turno dei play-off, sarebbe importante.  Massimo rispetto per il Bologna affamato di punti ma noi giochiamo per  vincere, anche se sappiamo che ci attende l’ennesima battaglia”.
E’ intanto sempre più vicino l’esordio del nuovo sito ufficiale  biancazzurro.

Serie B – Girone B – Terzultima giornata della stagione regolare – Sabato 12 Marzo 2011
Ore 15
Bolzano-Chiuppano
Isolotto-Atlante
L’Oasi-Pordenone
Ore 16
Imola-New Team
Villorba-Poggibonsese
Ore 16,30
Studio 4 Bologna-Prato
Ore 17,30
Came Dosson-CMC Livorno

Classifica: Villorba 51, New Team 49, Poggibonsese e Prato 46, Imola 43, Chiuppano 38, Came Dosson 36, Atlante e Pordenone 24, Bolzano e Livorno 22, L’Oasi 20, Studio 4 e Isolotto 16.

Seguiranno una nuova pausa di campionato, che consentirà la disputa  della Final 8 di Coppa Italia, e le ultime due giornate della regular season, dove per regolamento tutte le partite avranno inizio alle ore 16.

MARCATORI
Apruzzese 20, Di Lalla 19, Di Lauro e Birghillotti 10, Vincentini 9, Vitale 5, Giannattasio 4, Quattrini 2, Bugiani, Lo Iacono e Nardi 1

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments