6 Marzo 2011

Finalmente il sole. Tutto pronto per il Carnevale a Vaiano, Paperino, Iolo e Montemurlo


Dopo due domeniche caratterizzate dal maltempo che hanno fatto saltare tanti appuntamenti, finalmente un solo splendente fa ben sperare per lo svolgimento del Carnevale a Prato e Provincia.

A Vaiano i sette grandi carri rimasti fin qui parcheggiati nel capannone di Pozzino, usciranno per le strade del paese ad animare la sfilata in maschera. Grande festa anche a Paperino dove a partire dalle 15 quattro carri animati, biciclettoni e oltre 250 maschere sfilerano sulle note musicali fino al gran ballo finale in piazza, davanti al circolo. Martedi grasso si replicherà con una festa per i più piccoli, sempre alle ore 15. Stesso orario di partenza per il Carnevale di Iolo, organizzato dalla parrocchia di San Pietro. La sfilata, che prevede un piccolo omaggio all’Unità d’Italia, partirà da Piazza della Pieve e coinvolgerà tanti ragazzi in maschera, con i costumi realizzati dalla sartoria dell’oratorio.
Il Carnevale montemurlese, dopo la sfilata di ieri ad Oste, replica domani a Montemurlo con un pomeriggio in allegria animato dai quattro carri e dal trenino per i più piccoli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments