28 Marzo 2011

Geofirias scende in vasca per Annarita Cioffi


Sport e l’arte a favore della solidarietà. Le ragazze della Geofirias Cavalieri scendono in vasca per aiutare Annarita Cioffi dimostrandosi, campionesse nella pallanuoto ma ragazze dal grande cuore nella vita di tutti i giorni.
Giovedi’ prossimo al teatro Politeama e’ in programma infatti una serata di spettacolo e di solidarieta’ organizzata dai Cavalieri Nuoto insieme al Lions Club a favore di Annarita Cioffi.
L’incasso dello spettacolo che vedra’ salire sul palco i tre tenori fiorentini Leonardo Melani, Enrico Rotoli e Enrico Nenci, accompagnati dal pianista Fabio Albertosi verra’ infatti devoluto alla famiglia di Annarita Cioffi la sfortunata ragazza affetta da Istocitiosi Emofagocitica.
L’unica possibilita’ per curare questa rarissima malattia che ha colpito Annarita e’ allo Sloan Kettering Cancer Center di New York, ma la cifra necessaria per dare una speranza alla famiglia Cioffi e’ molto alta e super il 1,3 milioni di euro.
Alla solidarieta’ di tanti cittadini e di tante associazioni che hanno deciso di contribuire a contributo per aiutare ha cosi’ deciso di partecipare anche la Geofirias Cavalieri. Il costo del biglietto è di 25 euro. Per info e biglietti è possibile telefonare allo 0574 603758 oppure al 335 7244647.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments