31 Marzo 2011

Gispi sabato e domenica il Trofeo Denti


58 squadre iscritte, 17 societa’ partecipanti, oltre 1000 giovani rugbisti tra i 6 e in 12 anni in campo ma soprattutto la consapevolezza di essere ormai un appuntamento fisso per il panorama rugstico regionale e nazionale.
Numeri importanti quelli illustrati oggi nella conferenza stampa di presentazione del 23° trofeo di minirugby organizzato dal Gispi rugby Prato e giunto alla 20^edizione con la denominazione di Trofeo Denti.
Sabato 2 e Domenica 3 aprile Prato torna ad essere il centro della pallaovale per un appuntamento storico di minirugby.
Due giorni all’insegna del rugby, del divertimento e dell’aggregazione, che cominceranno sabato pomeriggio intorno alle 15.30 con ritrovo delle squadre partecipanti, la sfilata in centro e la presentazione ufficiale in piazza S. Francesco del torneo.
Domenica mattina, conclusa la parte cerimoniale, spazio al torneo vero e proprio. Due le sedi di questa 23^edizione: al Luciano Denti della Castellina dove si affronteranno le categorie Under 6, 8 e 10, e a Coiano dove si sfideranno invece le formazioni Under 12. Nel pomeriggio di domenica alla Castellina le finali del torneo e a seguire le premiazioni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments