11 Marzo 2011

Il fine settimana del rugby pratese


Cavalieri ma non solo. Mentre i Cavalieri Estra, alla ripresa del campionato di eccellenza saranno impegnati domenica a Roma contro la Lazio, nel corso del fine settimana scenderanno in campo tutte o quasi le altre formazioni pratesi.

Fermo il campionato di serie B, con l’Unione Prato Sesto che osserva un turno di riposo, scenderanno in campo sia la serie C che le giovanili.
In serie C sfida improba per il XV di Fusi impegnato in casa del Rugby Club Firenze (si gioca domenica al Marco Polo ore 14.30).
Sfida decisiva invece per l’Under 20. I ragazzi di Guastini e Balasso affronteranno i Gladiatori Sanniti per un confronto che vale un campionato. sfida da non fallire assolutamente, per non correre il rischio di gettare al vento un campionato vissuto sempre da protagonista.
Turno di riposo invece per il campionato Under 18, cosi’ come per l’Under 16 A dell’Unione Prato Sesto. Giochera’ a Citta’ di Castello invece l’altra Under 16, cosi’ come scendera’ in campo sempre domenica alle 11 a Castiglion del Lago anche il Gispi impegnato in casa del Gubbio.
In campo anche le formazioni Under 14. Le due formazioni del Gispi saranno impegnate sabato ad Arezzo nel concentramento con Vasari e Arieti; le due squadre dell’Uione saranno invece in campo domenica a Sesto Fiorentino con Cus Pisa e Rufus San Vincenzo.
Scendendo nella categorie propaganda sabato a Iolo (e in contemporanea a Cecina) e il giorno ad Arezzo e’ in pogramma il concetramento Under 6 e 8. A Livorno e Rosignano domenica sono invece in programma i concentramenti Under 10, sabato a Firenze e domenica a San Vincenzo sono infine in programma quelli per la categoria Under 12.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments