11 Marzo 2011

Il Prato Virtus Carmignano cerca di ritrovare la strada smarrita


Reduce dall’inattesa sconfitta di Quarrata, il Prato Virtus Carmignano prova a rialzarsi da una situazione psico-fisico non facile.
L’infortunio di Frosini, rottura del crociato e giocatrice out per tutto il resto della stagione (auguri anche da parte nostra per un pronto ritorno in campo), ha privato il tecnico Federico Fiaschi di una giocatrice di spessore, con un organico, ridotto adesso numericamente ai minimi termini e la necessità-virtù di puntare anche sulle giovanissime che completano l’organico.
Le battute d’arresto contro Carrarese in casa e di sabato scorso contro il Quarrata hanno tolto alla classifica delle pratesi dei punti importanti che l’avrebbero portata in testa alla classifica.
In effetti il ko di nel derby contro le pistoiesi hanno costretto le ragazze di Federico Fiaschi a tornare a rincorrere il primo posto che potrebbero essere raggiunto in casa di una vittoria dell’Euro Due contro la capolista Lucca e in caso di vittoria domani sera contro il Montesport.
E in effetti la sfida di domani contro il Montesport, che divide la seconda posizione in classifica con le pratesi e’ di quelle da far tremare i polsi.
Sfida difficile, ma proprio per questo ci si attende da Bombardieri e compagne una prova di carattere per dimostrare nonostante tutte le avversita’ che il Prato Virtus Carmignano puo’ lottare fino alla fine per una posizione di vertice.
Sara’ necessario anche l’apporto del pubblico pratese a dare la spinta in piu’ a Bombardieri e compagne per raggiungere tre punti che mai come in questo caso, e non e’ retorica, valgono doppio. Appuntamento domani pomeriggio alle 18 alla palestra di S. Paolo.

Il programma della 19^giornata: Bagno a Ripoli – Certaldo, Chimera Arezzo – Carrarese, Euro Due Pallavolo – Lucca, Vbc Pontedera – Aglianese, Quarrata – Montevarchi,  Bianchidino Pescia – Tavarnelle, Carmignano – Montesport

Classifica: Lucca 42 punti, Carmignano e Montesport 39, Chimera 88 Arezzo 38, Bagno a Ripoli 34, EuroDue 33, Tavarnelle 30, Quarrata 28, Vbc Pontedera e Certaldo 22, Montevarchi 20, Aglianese 19, Carrarese 12, Pescia 0.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments