28 Marzo 2011

Il Volley Prato guarda ai play off


Battuto anche Migliarino, Prato guarda ai play off e ad una finale di torneo utile a conquistare la miglior posizione in griglia possibile. Su tutto questo l’amaro retrogusto dei tre punti persi a Rosignano. Una sconfitta inopinata e che pesa moltissimo nell’economia del campionato pratese. Di questo e di altro abbiamo parlato con il tecnico pratese Pietro D’Onofrio al termine della sfida di sabato.

Allora D’Onofrio, partita difficile ma alle fine la soddisfazione per un’altra vittoria portata a casa.

E’ stata una gara durissima ma ce lo aspettavamo. A Migliarino mancava un giocatore importante ed un altro lo ha perso nel core della gara e, nonostante questo, hanno retto bene il campo. Davvero bravi i nostri avversari. Per quanto riguarda noi, invece, siamo stati troppo assenti in alcune fasi di gioco ma dal punto di vista della voglia di vincere non posso dire niente ai niei ragazzi”.

Fantastica la prestazione di Riccardo Grassini che, ad un certo punto della gara, sembrava sbucare su ogni pallone?

Bravissimo il libero di Migliarino ma anche noi ci abbiamo messo del nostro sbagliando molto al servizio. Comunque, ripeto, bravo Grassini ma dall’altra parte della rete bravo anche al nostro Alessi che, anche stasera, ha offerto una prestazione di alto livello”.

Insomma, soddisfatto della sua squadra?

Abbastanza. Soprattutto sono soddisfatto dell’atteggiamento. Siamo rimasti attaccati alla gara anche quando si è fatta difficile, anche nel secondo set. Abbiamo sbagliato troppo nelle cose facili ed al servizio ma siamo stati comunque bravi”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments