15 Marzo 2011

Il weekend dei Cavalieri Junior


Le due under 10 dei Cavalieri Junior sabato pomeriggio hanno svolto un allenamento congiunto insieme al Gispi, a cui all’ultimo momento si è aggiunto anche il Sesto Fiorentino, sul campo di Iolo. I ragazzi sono stati divisi in gruppi omogenei, e si è lavorato su alcuni aspetti individuati dai tecnici. Ottimo il risultato e soddisfatti i due allenatori Tempestini e Vannini. Tutti coinvolti i piccoli tuttineri.

UNDER 8 E UNDER 6
Sempre sabato pomeriggio a Iolo si è svolto il concentramento regionale per under 8 e under 6, a cui hano preso parte oltre ai Cavalieri, anche Gispi, Livorno e Firenze Rugby Club. I piccolini pratesi hanno giocato contro tutte e tre le formazioni, mettendo in campo tanta grinta e facendo divertire il pubblico presente.

PROSSIMI IMPEGNI
Nel prossimo weekend tutte le formazioni dei Cavalieri Junior parteciperanno al torneo Ematonil di Reggio Emilia, di cui si conoscono già i gironi. Ecco il sorteggio.

Under 6:Reggio Emilia, Bassano, Modena, Cavalieri;

Under 8: Cavalieri, Junior Rugby School, Benevento, C’è L’Este Padova;

Under 10: Cavalieri, Rugby School, Benevento, Bassano; Under 12: Cavalieri, Junior Rugby School, Benevento, C’è L’Este Padova.

Nella trasferta i cavalierini saranno seguiti da un pulmann di genitori, tanto è l’interesse e il seguito che il movimento sta creando.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments