25 Marzo 2011

L’Mg Estra affronta il Breganze


Secondo impegno casalingo consecutivo per l’Mg Estra. La formazione di Enrico Bernardini scende in pista all’Estra Forum alle 20.45 per affrontare nella terzultima giornata di campionato il Breganze.
Con le spalle al muro Caciagli e compagni sono chiamati, per l’ultima volta all’appello: vincere oppure gia’ da questa sera (in caso di sconfitta e di risultato utile del Pordenone a Seregno) potrebbe essere matematica la retrocessione in A2.
Le due sconfitte negli scontri diretti con Pordenone e Follonica ha ormai ridotto al lumicino la speranza dei biancazzurri di rimanere nel massimo campionato.
Solo la matematica non li condanna, ma sembra difficile che la formazione del presidente Giardi passa fare almeno 6 punti in 3 partite quando fin’ora ne ha fatti appena 9 in 23 sfide. Il trend e’ chiaro ma la speranza e’ l’ultima a morire, e cosi’ e’ giusto attendersi almeno una reazione d’orgoglio e la determinazione di chi se dovra’ retrocedere, lo fara’ a testa alta e senza rimpianti.
Certo il Breganze quindi in campionato e in piena lotta per la quarta piazza con l’Hockey Bassano non e’ l’avversario migliore che poteva capitare a questo punto della stagione ai lanieri, ma al di la’ dei rivali i pratesi devono trovare dentro di loro le energie fisiche e nervose per cercare di centrare la grande impresa.
Dirigeranno la sfida di questa sera Ferrari e Marea, ausiliario Poli.
Il programma della 24^giornata: Giovinazzo – Valdagno, Mg Estra – Breganze, Forte dei Marmi – Molfetta, Bassano 54 – Cgc Viareggio, Lodi – Sarzana, Follonica – Roller Bassano, Seregno – Pordenone.
Classifica: Cgc Viareggio 60 punti, Valdagno 57, Lodi 55, H.Bassano 47, Breganze 46, Molfetta 36, Seregno 34, Sarzana 33, Forte dei Marmi 31, Giovinazzo 28, Follonica 20, Pordenone 15, Mg Estra 9, Roller Bassano 2.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments