11 Marzo 2011

La Futura pensa al presente


Battere Novara per lasciarsi alle spalle le zone pericolose della classifica. Torna in vasca la Futura Nuoto Prato che domani pomeriggio alle 17.30 alla piscina di via Roma ospita la rivelazione del campionato Libertas Nuoto Novara, dopo la fantastica vittoria contro la capolista Lavagna e il meritato turno di riposo prima dell’inizio del girone di ritorno, la formazione di Antonio Rugi torna in vasca per un appuntamento che potrebbe essere lo sparti acqua della propria stagione.

Vincere vorrebbe dire lasciarsi, quasi definitivamente, alle spalle Promosport Cagliari e Busto Nuoto e riagganciare il treno delle squadre che invece precedono in classifica proprio i pratesi, perdere lascerebbe la Futura nell’oblio della zona play-out senza possibilita’ di salvezza diretta.
La decima giornata, la prima del girone di andata sara’ cosi’ decisiva per le sorti della stagione dei pratesi. Dirigera’ l’incontro Rizzi.

Programma della 10^giornata del Girone 1 di serie B
15.00 Lerici Sport-Lavagna 90 (Arbitro Modrone)
16.00 Promosport-Rapallo Nuoto (Arbitro Congiu)
16.30 Sportiva Sturla-Andrea Doria (Arbitro Marino)
17.30 Futura N Prato-Libertas N Novara (Arbitro Rizzi)
19.Busto Nuoto-Mameli 1904 (Arbitro Bernini)

Classifica: Lavagna 24 punti, SG Andrea Doria 21, Libertas Nuoto Novara 19, S.S. N Mameli 18, Lerici Sport 15, Sportiva Sturla 13, Rapallo Nuoto 12,  Futura Nuoto Prato 6, Busto e Promosport 3.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments