26 Marzo 2011

La Geofirias Cavalieri ospita l’Osio


Vincere per vendicare l’andata e per confermarsi come l’antagonista principale al Firenze. Sfida casalinga per la Geofirias Cavalieri che questo pomeriggio alle 15.30 scende in vasca alla piscina comunale di via Roma per affrontare l’Osio. Contro la formazione bergamasca il setterosa di Giacomo Grassi vuole conquistare i tre punti in palio per confermasi, non piu’ sorpresa, ma realta’ nel panorama pallanuotistico nazionale.
Sfida importante quindi per la Geofirias Cavalieri che torna ad avere a disposizione anche Marta Calamai in progressivo recupero dopo un lungo infortunio.
Il morale di Aresu e compagne è buono, e c’è la consapevolezza che l’Osio sarà un avversario difficile da battere.
L’ Osio deve infatti vincere a Prato per rimanere attaccato alla zona playoff, anche se l’attuale distacco di 6 punti dal treno delle quattro di testa potrebbe essere già difficile da colmare.
C’è intanto da registrare la seconda chiamata in Nazionale maggiore per Chiara Tabani. La sedicenne stellina del Prato, che sta facendo una stagione magica, è stata infatti convocata dal c.t. Fabio Conti per un raduno che si svolgerà ad Ostia da domenica a mercoledì prossimo.
Programma e arbitri della terza di ritorno: Promogest-Tolentino (ore 12 – Monnis), Trieste-Locatelli (ore 13 – Centazzo), Milano-NGM Firenze (ore 13 – Bernini), Camogli-Livorno (ore 15 – Baglietto), Geofirias Cavalieri Prato-GN Osio (15.30 – Valdettaro).
Classifica: Firenze 30 punti, Cavalieri Prato 27, Tolentino 24, Trieste 21, Osio 16, Camogli 14, Promogest 13, Locatelli 7, Milano 5, Livorno 4.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments