19 Marzo 2011

La Geofirias vuole sognare ancora


Sfida casalinga per la Geofirias Cavalieri Prato, che domani pomeriggio alle 15.30 (dirigera’ Francesco Romolini) scende in vasca per affrontare il Camogli.
Reduce dalla bella vittoria in casa del Cagliari di domenica scorsa, la formazione di Giacomo Grassi e’ attesa dal primo dei due consecutivi confronti casalinghi. Il Camogli e’ avversaria dalle caratteristiche molto simili a quelle delle pratesi: giovane, dinamico dalla buone individualita’, i setterosa ligure si trova attualmente attestato in quinta posizione, lontano dalle zone di vertice, ma anche della zone pericolose della classifica. In effetti il Camogli sembra non aver molto da chiedere al campionato se non cercare di fare bella figure e magari riuscire a fare il colpaccio in casa di una delle grandi del campionato come appunto la Geofirias Cavalieri.
Il casa pratese la situazione e’ decisamente diversa: seconde in classifica alle spalle solo della capolista Ngm Firenze, Aresu e compagne devono cercare di sfruttare al massimo questo doppio turno interno con Camoglio e Osio per poi presentarsi nel migliore dei modi alle sfide da prima con Tolentino e Firenze.
Per la sfida di quest’oggi contro il Camogli grassi non avra’ nessun problema di formazione potendo contare su tutti gli elementi che fanno parte del proprio organico. Morale alle stelle condizioni decisamente positive quindi per la Geofirias Cavalieri che quindi conmtinua a sognare, del resto farlo non costa nulla.
Il programma della 2a di ritorno: NGM Firenze – Trieste, Osio – Promogest,  Geofirias Cavalieri Prato –  Camogli,  Locatelli – Livorno, Tolentino – Milano.
Classifica: NGM Firenze 27 punti, Geofirias Cavalieri Prato 24, Tolentino e  Trieste 21, Promogest e Camogli 14,  Osio 13,  Milano 5, Livorno e  Locatelli Genova 4.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments