Le stelle per la solidarietà: Domani l’All Star Game

Finalmente ci siamo, il grande appuntamento con la sport e solidarieta’ puo’ finalmente iniziare. L’appuntamento più spettacolare dell’anno di hockey pista è arrivato domani sera all’Estra Forum, si disputera’ la 7°^edizione dell’All Star Game. Un All Star Game dove per la prima volta si sfideranno i migliori giocatori scelti dal pubblico. Sulle panchine, anche loro votati dal pubblico il ct azzurro Massimo Mariotti e il tecnico della Nazionale under 20 Gaetano Marozin, rispettivamente alla guida di Cgc Viareggio e Isello Valdagno. In pista scenderanno 4 campioni del Mondo, 9 dei primi 10 marcatori della serie A1 e alcune vecchie e nuove conoscenze dell’hockey pratese come i fratelli Mirko e Alessandro Bertolucci, Tataranni, o come il tecnico Mariotti, o come il pratese Alberto Bertoldi.
Lo spettacolo avrà inizio alle 20.40 quando i giocatori e i portieri scenderanno in pista per le prove di abilità che premieranno il miglior cecchino e il miglior portiere. Dalle 21 il via alla partita vera e proprio.
Una parata di stelle a fin di bene quella dell’All Star Game con l’Mg Estra Prato, organizzatore dell’evento con la Lega Nazionale Hockey, che ha deciso di donare il ricavato della manifestazione a favore dell’ ”Associazione Tumori Toscana Onlus”, associazione che si occupa di fornire cure domiciliari oncologiche gratuite, consulenza medica, fornitura di farmaci e supporto psicologico ai malati e familiari.
All’evento benefico sono state invitate tutte le societa’ sportive cittadine, a dimostrazione di come si puo’ essere uniti per lo sport e per solidarieta’. L’augurio e’ che Prato faccia sentire la sa vicinanza all’ATT e che dimostri di essere una citta’ attenta tanto allo sport quanto al sociale. I protagonista principale sara’ il pubblico sugli spalti, che dalle 20, con una merenda a base di nutella a favore dei ragazzi delle varie societa’ sportive, assiepera’ l’Estra Forum.
Ma ecco i protagonisti invece in pista: Blue Team – Barozzi (Viareggio) e Cunegatti (Bassano ’54); Cocco (Breganze), Festa (Lodi), Gimenez (Giovinazzo), Montigel (Lodi), Rigo (Valdagno),
Romero (Lodi), Tataranni (Valdagno), Velazquez (Follonica), Pagnini (Follonica). Allenatore: Mariotti (Viareggio).
Red Team: Losi (Lodi) e Oviedo (Valdagno), A. Bertolucci (Viareggio), M. Bertolucci (Viareggio),
Bertran (Seregno), Garcia Landa (Breganze), Borja (Forte dei Marmi), Motaran (Viareggio), Nicolas (Bassano ’54), Nicolia (Valdagno), Bertoldi (Mg Estra Prato). Allenatore: Marozin (Valdagno).

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*