25 Marzo 2011

Long list per il conferimento d’incarichi professionali. C’è tempo fino al 31 marzo


Fil spa informa che è stato pubblicato l’avviso pubblico per la costituzione di una long list di operatori per il conferimento d’incarichi professionali relativi all’attuazione delle azioni di politica attiva del lavoro.
I profili per i quali è possibile presentare domanda sono: orientatore, consulente per l’ autoimprenditoria, orientatore/mediatore fasce deboli, operatore addetto all’assistenza tecnica ed informatica, mediatore interculturale / linguistico, operatore addetto alla gestione amministrativa e di rendicontazione delle attività progettuali,tutor dell’apprendimento individuale e di gruppo, addetto alla comunicazione interna/esterna e formazione professionale (docenza, progettazione).
La long list resterà valida fino al 31 dicembre 2014 e sarà aggiornata semestralmente qualora se ne presenti la necessità.
Per presentare la propria candidatura, a non più di tre dei profili indicati nell’avviso, si dovrà compilare l’apposita domanda d’iscrizione alla long list, allegare un curriculum professionale aggiornato al 31 dicembre 2010 e la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà. L’avviso scade alle ore 12.30 del 31 marzo 2011. La presentazione del dossier di candidatura dovrà avvenire in busta chiusa, mediante la consegna a mano al Centro per l’Impiego della Provincia di Prato- Fil spa (via Galcianese, 20/f- Prato) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 oppure tramite raccomandata postale indirizzata a Fil spa, via Galcianese, 20/f- 59100 Prato. Non fa fede il timbro postale.
L’avviso e gli allegati sono scaricabili dai siti www.filprato.it oppure www.centroimpiegoprato.it
L’approvazione della long list avverrà entro il 15 aprile 2011 e sarà pubblicata sul sito www.filprato.it.
Per informazioni, gli interessati possono rivolgersi al Centro Impiego della Provincia di Prato (via Galcianese, 20/F), telefonando al numero 0574 /613211, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12
Il testo dell’ avviso può inoltre essere richiesto scrivendo a: a.lombardi@filprato.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments