13 Marzo 2011

Mg Estra cade a Pordenone


Prato cade a Pordenone e vede vicina l’A2. La formazione di Enrico Bernardini non riesci a rialzare la testa nello scontro diretto in casa dei giuliani e vede ormai ridotte al lumicino le proprio speranze salvezza. Proprio il Pordenone ha adesso 6 punti di vantaggio sui pratesi, mentre il Follonica (vittorioso sul Breganze) vola addirittura a +8.
Rispetto alle formazioni della vigilia l’Mg Estra deve dare a meno di Dal Zotto.
Partita inizialmente bloccata ma che si infiamma al 14. Il Pordenone trascinato da un Jara in formato passa infatti in vantaggio con una conclusione in diagonale che supera Gianassi. Lo stesso cileno raddoppia al 16 con una veloce in controfuga. L’Mg Estra non riesce a trovare le contromisure e anzi rischia ancora quando gli incerti Da Prato e Rotelli sventolano il blu ad Amato, ma Gianassi ferma il tiro diretto di Jara e la difesa laniera supera la successiva inferiorita’ numerica. Si va al riposo sul 2-0 per il Pordenone.
Ad inizio ripresa si vede tutta un’altra Mg Estra. Piroli sfiora il gol e Ramirez lo trova al 5. La traversa ferma il tiro di Caciagli del possibile pari al 7, ma poi il blu a Gianassi costa il penalty che, ancora Jara, concretizza mettendo alle spalle del neoentrato Roberti. Lo stesso Jara fa poker personale 21 secondi dopo la precedente rete e chiude il match condannando in pratica l’Mg Estra alla retrocessione in A2. Marrone su rigore al 19, Bertoldi su rigore al 21 e Zucchiatti al 23 fissano il punteggio sul definitivo 6-2.

Il tabellini
Pordenone 6
Mg Estra Prato 2
PORDENONE: Trento (Furlan), Ribot, Hernandez, Pilati, Barberi, Furlanis, Zucchiatti, Jara, Marrone. All.: Marrone.
MG ESTRA PRATO: Gianassi (Roberti), Amato, Caciagli, Bertoldi, Matassa, Piroli, Ramirez, Muglia, Chemello. All.: Bernardini
ARBITRO: Da Prato e Rotelli di Viareggio
MARCATORI: pt 14.24 e 16.40 Jara; st 4.52 Ramirez, 8.01 e 8.22 Jara, 19.20 Marrone, 21.02 Bertoldi, 23.43 Zucchiatti.
NOTE: spettatori 200; espulsioni temporanee per Amato (2), Gianassi (2+2).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments