28 Marzo 2011

Mg Estra vince e torna in corsa per la salvezza


Prato c’e’. L’Mg Estra batte 5-3 il Breganze e riaccende le proprie chance salvezza. Con la vittoria sui veneti e la sconfitta del Pordenone a Seregno i pratesi si riportano a -3 dai giuliani e dalla salvezza.

Prato parte bene e passa in vantaggio in apertura con una staffilata di Chemello. La formazione di Bernardini raddoppia poco dopo con una combinazione Amato-Ramirez.

Il Breganze accorcia le distanze su rigore di Garcia, ma Piroli con una bella conclusione dal limite dell’area riporta sul +2 i lanieri. Nel finale di tempo la rete di Garcia per il 3-2 parziale del primo tempo, non senza le recriminazioni pratesi per il palo di Chemello e l’occasione sprecata da Amato. Nella ripresa Prato mantiene il vantaggio e allunga con Ramirez in superiorita’ numerica. Ancora Garcia trova la via della rete per il Breganze, mentre sempre Ramirez (tripletta) chiude i conti sul 5-3, con i veneti che ci provano fino alla fine ma cozzano sulla difesa pratese esaltata da un super  Dal Zotto.

Sabato prossimo pratesi in pista per la sfida della vita a Forte dei Marmi.

Il tabellino

Mg Estra Prato 5

Lanaro Breganze 3

MG ESTRA PRATO: Dal Zotto, Amato, Caciagli, Matassa, Chemello, Ramirez, Muglia, Piroli, Bertoldi, Gianassi. All.: Bernardini

LANARO BREGANZE: Gnata, Nicoletti, Marchetti, Ghirardello, Cocco, Retis, Garcia, Pallares, Dal Santo, Cavedon. All.: Vanzo

ARBITRI: Ferrari e Marra.

MARCATORI: pt 3.37 Chemello, 4.57 Ramirez, 5.58 Garcia, 14.56 Piroli, 19.05 Garcia; st 9.47 Ramirez, 14.47 Garcia, 19.25 Ramiez.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments