5 Marzo 2011

Trasferta lombarda per la Brunetti & Antonelli


Trasferta a Usmate Velate per la Brunetti & Antonelli impegnata a riscattare la brutta prova offerta contro Cavezzo. All’andata la partita rimase in equilibrio fino al termine con la zona delle avversarie che nell’ultimo quarto limitò l’attacco pratese riuscendo a spuntarla. In settimana la squadra allenata da Giancarlo Bondì ha tentato di compattarsi e di concentrare tutti i suoi sforzi per preparare al meglio una gara decisiva per la lotta alla salvezza. Attualmente le lombarde hanno 18 punti in classifica e sono in piena lotta per i playoff con Broni (prossima avversaria della Brunetti & Antonelli), Fiorenzuola Val D’Arda e proprio Cavezzo. Difficile quindi attendersi regali ma le ragazze faranno di tutto per portare a casa la vittoria. L’appuntamento è fissato per domenica alle ore 17,30 al Centro Sportivo di via Luini. Le altre formazioni osservano invece un turno di riposo. La serie C prepara l’esordio in Coppa Primavera di mercoledì prossimo con San Miniato mentre le under 19 avranno modo di tirare il fiato prima delle ultime due gare da disputare contro Empoli e Firenze.
Arbitro del confronto di quest’oggi saranno Luigi Borghi ed Emanuele Penone della sezione di Como.
Programma della 8^di ritorno: Reggio Emilia – Val D’Arda, Cavezzo – Lodi, Cremona – Forli’, Usmate – Brunetti & Antonelli, Carugate – Broni.
Classifica: Reggio Emilia e Valdarno 26 punti, Cremona 24, Broni e Val d’Arda, Cavezzo e Usmate 18, Carugate 16, Lodi 12, Forli’ e Prato 2.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments