11 Marzo 2011

Vaiano alla ricerca di continuità


Dopo la vittoria interna dello scorso fine settimana contro il Colle Basket, sconfitto per 76 a 67, torna in campo l’Effepi Valbisenzio che in trasferta affronta la sfida contro il Brusa Livorno.
Sfida non impossibile, ma nemmeno cosi’ scontata quella che attende la formazione di Daviddi, che ormai in questo suo “pazzerello” campionato ci ha abituato a grandi prestazioni e a prove in colore anche a distanza di appena una settimana l’una dall’altra.
Proprio dalla sfida contro il Livorno, attestato in undicesima posizione (a 6 lunghezze dal Vaiano nono a quota 24) ci si attende un effettivo salto di qualita’ dai pratesi che con un rush in crescendo potrebbero regalarsi soddisfazioni inattese alla vigilia del campionato.
La sfida si gioca al Palacosmelli domani alle ore 19, dirigono Erbucci di Siena e Toscano di Asciano (SI).

Il programma della 8^di ritorno: San Giuliano Terme – Acli Stagno, Brusa Livorno – Effepi Vaiano, San Vincenzo – San Miniato, Laurenziana – Viareggio, Carrara – Guidi Autotrasporti, Poggibonsi – Gree Team Basket, Colle – Chianti, Grosseto – Pescia.

Classifica: Carrara 32 punti, Pescia 30, San Vincenzo e Gmv Basket 28, Grosseto e Green Team 26, Acli Stagno, San Miniato e Effepi Valbisenzio 24, Brusa Livorno 18, Colle, Chianti e Poggibonsi 16, Laurenziana 10 e Viareggio 6.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments