1 Marzo 2011

Vento forte fino a domani


Il vento forte che sta battendo tutta la Provincia di Prato dovrebbe durare fino a domani intorno alla metà della giornata.

I venti, secondo la Protezione civile di Prato, provengono da Nord- Nord/Est e dovrebbero raggiungere velocità tali da poter venir indicati quali “burrasca” (60-90 Km/h).

L’intero Sistema comunale di Protezione Civile, già in stato di “Attenzione” a seguito dell’Avviso meteo di sabato scorso, si manterrà a tale livello operativo senza soluzione di continuità per l’intero periodo di validità dell’Avviso di questa mattina.
Inoltre sono stati intensificati in proposito, i contatti con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Prato, componente essenziale del Sistema di Protezione Civile Cittadino.

Chiaramente tutti i tecnici del Ce.Si. del Comune di Prato proseguiranno nell’opera di monitoraggio sull’intero territorio comunale e la Sala Operativa Unificata di Protezione Civile – Via del Ceppo Vecchio, 57- in condizione di allertarsi immediatamente qualora le circostanze lo dovessero richiedere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments