4 Marzo 2011

Volley Prato a Cascina per vincere


A Cascina per vincere. Dopo la bella vittoria in casa contro Camaiore, il Volley Prato è impegntao qusto sabato (ore 18 arbitro Perricone) sul campo di San Frediano a Settimo contro l’Arca Pallavolo Cascina. E’ il fanalino di coda del Girone B della Serie C Maschile la squadra di casa e per questo Carovani e compagni non possono che pretendere la posta piena. Massima attenzione, però, a questa formazione che è un buon mix di giocatori più esperti, come i registi Baldacci e Vivaldi, le bande Menicucci e Ghinzoli ed il centrale Staccioli, e di giovani di belle speranze. Una formazione neopromossa e che ha fin qui raccolto una sola vittoria e soli otto set vinti. Per quanto riguarda Prato, D’Onofrio non potrà disporre di Passavanti e Gori mentre recupera Pini.

Non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare Cascina – dice Pietro D’Onofrio – Abbiamo disputato una buona gara contro Camaiore ma ora è il momento di dimostrare che quella concentrazione e quell’atteggiamento lo sappiamo tenere contro tutte le avversarie ed anche in campo esterno. Incontriamo il fanalino di coda del torneo ma questo non ci esime dall’affrontarli con il massimo della determinazione”.

La rosa della due squadre:

L’Arca Pallavolo Cascina: Botrini, Gneri, Paoli, Frediani, Ciuffardi, Ghinzoli, Volpini, Pierotti, Vivaldi, Baldacci, Del Grande, Menicucci, Pardossi, Staccioli. All. Baldacci

Volley Prato: Banchi, Novelli M., Magnini, Pini, Carovani, Alessi, Giovannetti, Novelli L., Baronti, Martinengo, Barni, Parretti, Bianciardi. All. D’Onofrio.

Il punto sul giovanile: L’Under 16 del Volley Prato sarà impegnata domenica nella Final Four Provinciale di categoria. Si gioca a Barberino di Mugello con il seguente programma: ore 9.30 Unione Pall. Scandicci – Mugello Petroli Rufina; a seguire (ore 11.00) Virtus Pall. Poggibonsi – Volley Prato. Le finali si giocano nel pomeriggio a partire dalle ore 15.30.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments