25 Marzo 2011

Volley Prato sfida al vertice col Migliarino


Secondo big match del girone di ritorno per il Volley Prato. Archiviato il derby di Pistoia, la squadra di Pietro D’Onofrio torna tra le mura amiche del Keynes per affrontare questo sabato (ore 21, arbitro Scarpitta) il Baglini Group Migliarino. Le due squadre si trovano di fronte a poco più di un mese dalla loro sfida precedente ed a Prato brucia ancora la sconfitta patita a Migliarino nel recupero della gara inizialmente prevista il 18 dicembre scorso. Una brutta battuta d’arresto che il Volley Prato vuole archiviare questo sabato dimostrando di aver intrapreso un cammino diverso, più sicuro, come hanno dimostrato la vittoria su Camaiore e su Pistoia. Attenzione a Migliarino che ha in rosa un Riccardo Grassini capace di fare la differenze in ricezione, ed un centrale come come l’ex Turris Giuseppe Garruto che anche all’andata fece molto male ai pratesi. Per quanto riguarda la formazione pratese, in dubbo Martinengo, dolorante ad una gamba, mentre recupera a pieno Gori.

“E’ l’ennesima gara che dobbiamo e vogliamo vincere  – dice Pietro D’Onofrio – In casa non possiamo lasciare per strada neppure un punto e questo specialmente in gare contro dirette concorrenti. Con Migliarino abbiamo giocato e perso di recente. Abbiamo perso male dopo due set ben giocati. Vogliamo riscattarci subito e sabato ne abbiamo l’occasione”.

La rosa della due squadre:

Migliarino Volley: Binioris, Garruto, Wiegand, Di Fulvio, Imbriolo, Grassini R., Poli Doko, Grassini M., Luperi, Martini, Tamburini, Puccini, Vecchiani. All. Claudio Grassini.

Volley Prato: Banchi, Novelli M., Magnini, Pini, Barni, Carovani, Alessi, Giovannetti, Novelli L., Baronti, Innocenti, Martinengo, Gori, Bianciardi. All. D’Onofrio.

Il punto sul giovanile: Per il settore giovanile del Volley Prato gioca domenica alle 10.30 sul terreno amico contro la Sestese la formazione Under 13. Sempre domenica e sempre alle 16, poi, in campo anche l’Under 14 Rossa che sfida Le Cascine Empoli in trasferta. Sempre domenica, ma alle 10.30 alle Ciliani, in campo l’altra Under 14 del Volley Prato contro il Cascine Empoli. L’Under 16 Volley Prato Blu sfida domenica alle 11 in via Guerra il Firenze Volley. Per la fase Regionale dei tornei giovanili, in campo l’Under 14 che sfida in trasferta, domenica alle 10.30) i Lupi Santa Croce.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments