13 Aprile 2011

Cavalieri sabato la marcia su Roma


Prossima tappa Roma. Reduci dalla sconfitta interna contro il Padova i Cavalieri sono attesi dalla temibile trasferta di Roma in casa della Futura Park. Al Tre Fontane, la formazione di Andrea De Rossi e Fabio Gaetaniello e’ chiamata a dar riprova di una reazione di orgoglio dopo il ko subito di domenica. La marcia su Roma dei tuttineri sara’ alquanto importante visto che attualmente i pratesi mantengono un residuo, ma comunque buon vantaggio proprio sul Padova nella corsa al secondo posto in classifica. A tre giornate dalla fine i tuttineri non possono e non devono piu’ sbagliare un colpo per non vedersi sfuggire di mano la seconda piazza che permetterebbe ai pratesi di giocare l’eventuale semifinale di ritorno in casa al Chersoni di Iolo.
Intanto ieri la federazione ha diramato le designazioni arbitrali in vista degli incontri di sabato e domenica prossima. Futura Park Roma – Cavalieri in programma alle 16 di sabato sara’ diretta dal friulano Mauro Dordolo. A collaborare con lui saranno anche Navarra, Lento e Crivelli anche loro di Udine.
Le altre sfide in programma della XVI giornata: Petrarca Padova v Marchiol Mogliano, L’Aquila Rugby v Mantovani Lazio, BancaMonteParma Crociati v HBS GranDucato Parma, Casinò di Venezia v Femi-CZ Rovigo.
Classifica: Femi-CZ Rovigo punti 58; Estra I Cavalieri Prato 52; Petrarca Padova 49; BancaMonteParma Crociati 44; HBS GranDucato Parma 39; Futura Park Rugby Roma 33; Mantovani Lazio, Marchiol Mogliano 29; L’Aquila Rugby 15; Casinò di Venezia* 0.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments