22 Aprile 2011

col celano il prato cerca il tris


Tre vittorie consecutive. Un filotto che in questo campionato al Prato non è mai riuscito. Dopo aver sconfitto il Chieti e la Giacomense domani il Prato ospita al Lungobisenzio il Celano, per ottenere la terza vittoria consecutiva e proseguire nella corsa ad un posto tra le prime cinque. Quella di domani è una partita sulla carta più agevole degli scontri diretti con abruzzesi e ferraresi, ma il Prato non dovrà commettere l’errore di affrontare scarico mentalmente il confronto. Il Celano ormai è praticamente salvo ed è reduce da sei sconfitte consecutive, mentre il Prato è in un buon momento e non può permettersi passi falsi. Bellini recupera per l’occasione Morosini e Pagliuca, ma non Basilico e Varricchio e neanche Malomo, perchè la Corte di giustizia federale ha respinto il ricorso presentato dal Prato contro la squalifica del difensore. 
Il tecnico dovrebbe quindi affidarsi a Pazzagli, Sacenti, Ferri, Lamma e De Agostini in difesa, Fogaroli, Morosini e Gori a centrocampo, con Taugourdeau alle spalle di Morelli e Vieri, tornato al gol domenica dopo un lungo digiuno.
Prato-Celano sarà trasmessa in diretta domani a partire dalle 15 sulle frequenze di Radio Antenna Toscana 1. Dopo la gara, sul sito internet di Tv Prato, sarà possibile rivedere le azioni salienti della partita.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments