2 Aprile 2011

Domani al via il trofeo Denti di minirugby


L’ “aperitivo” e la cena inaugurale oggi, il piatto forte ovvero il torneo vero e proprio domani. Ha preso ufficialmente il via oggi pomeriggio nel centro storico di Prato la XXIII^edizione del torneo Luciano Denti. Nel pomeriggio le squadra hanno sfilato per il centro storico pratese per poi prendere parte alla cerimonia di inizio torneo che si e’ svolta in piazza san Francesco alla presenza delle societa’ partecipanti provenienti da piu’ lontano e ospiti de ragazzi del Gispi, delle famiglie e dei tanti curiosi presenti nel centro storico pratese per questo appuntamento.

In serata al Denti alla Castellina si svolgera’ la cena di benvenuto, un occasione per grandi e piccini di incontrarsi e fraternizzare, mentre domani, a partire dalle 9.30 al campo Denti alla Castellina, al vicino campo da calcio messo a disposizione dal Gs La Pieta’  (vi giocheranno Under 6, 8 e 10) e poi al campo sportivo di Coiano (vi giochera’ l’Under 12) l’inizio del torneo vero e proprio che raccoglie la preseza di oltre 1000 piccoli rugbisti dai 6 ai 12 anni, in rappresentanza di 17 societa’ e di circa 60 squadre.

Un turno che dopo 5 anni torna ad assere baciato dal sole, ma un torno soprattuto che e’ ormai diventato un punto di riferimento nel panorama rugbistico nazionale tale da prevedere la partecipazione di tante societa’ provenienti da tutta Italia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments