1 Aprile 2011

Futura mission impossible con l’Andrea Doria


L’ammazza grandi Futura Nuoto, prova a centrare ancora una volta l’impresa. Difficile trasferta ligure per la formazione di Antonio Rugi che questa sera alle 19.30 (dirige Ferraioli) scende in vasca a Bogliasco contro l’Andrea Doria, seconda forza del campionato.
Dopo quattro risultati utili consecutivi con i successi con Lavagna, Novara e Mameli e il pareggio col Rapallo, Ciatti e compagni devono cercare di sfatare un altro tabu’ e battere l’Andrea Doria che all’andata alla piscina di via Roma supero’ i pratesi per 12 a 6.
Al di la’ della difficolta’ del match, la sfida contro l’Andrea Doria sara’ importante per i pratesi che non possono permettersi passi falsi in classifica e devono cercare di riagguantare le squadre che li precedono in classifica abbandonando la zona playout che attualmente occupano.
La condizione dell’organico pratese e’ tutto sommato buona con il tecnico Antonio Rugi che recupera l’attaccante Luca Corti, indisponibile una settimana fa, e avra’ al meglio della condizione anche Jacopo Ciatti influenzato ma presente nella sfida contro il Rapallo.
La 13^giornata propone anche un interessante Promosport Cagliari – Busto Nuoto, ovvero ultima contro penultima, mentre tra le squadre che precedono i pratesi il Rapallo affrontera’ l’altra pericolante Lerici e lo Sturla andrea a rendere visita al Novara terzo e squadra rivelazione della stagione.
Programma della 13° giornata di serie B: Promosport-Busto N, SS Mameli-Lavagna ’90, Libertas Novara-Sportiva Sturla, Andrea Doria-Futura N Prato, Rapallo N-Lerici Sport.
Classifica: Lavagna 33 punti, Andrea Doria 30, Novara 22, Lerici e Mameli 18, Rapallo e Sturla 16, Futura Nuoto 13, Busto Nuoto 9, Promosport Cagliari 3.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments