29 Aprile 2011

I Cavalieri chiudono a L’Aquila


CavalieriUltima sfida della stagione per i Cavalieri Estra Prato che domani pomeriggio scenderanno in campo a L’Aquila nella sfida valida per l’ultima giornata di campionato di Eccellenza.
Sicuri del secondo posto in classifica e in attesa di scendere in campo per i playoff scudetto nella semifinale contro il Petrarca Padova, i tuttineri di De Rossi e Gaetaniello scendono in campo in terra abruzzese in formazione largamente rimaneggiata.
Al di la’ del blasone e della rivalita’ sportiva tra pratesi e aquilani e che risale ai tempi delle sfide in serie A, la partita di domani in effetti riveste poca importanza da un punto di vista di classifica con i playoff raggiunti dai tuttineri e la salvezza, con largo anticipo, conquistata dalla formazione neroverde padrona di casa.
Per la sfida di L’Aquila De Rossi e Gaetaniello effettueranno un ampio tourn-over. A riposo tanti titolari e tanti altri partiranno dalla panchina, con ovvi adattamenti in campo di un XV iniziale del tutto inedito.

Ecco la formazione: Martin Murgier (15), Alessandro Lunardi (14), Billy Ngawini (13), Sebastian Rodwell (12), Filippo Vezzosi (11), Alberto Chiesa (10), Lisandro Villagra (9), Filippo Giusti (8),  Filippo Cristiano (7), Alessio Mereghetti (6), Filippo Cazzola (5), Luca Beccaris (4), Alessandro Borsi (3), Andrea Lupetti (2), Anthony Goti (1).
A disposizione in panchina: Alessio Neri (16), Leandro Poloni (17), NIcola Belardo (18), Luca Petillo (19), Stefano Canale (20), Vittorio Callori di Vignale (21), Niccolo’ Tempestini (22), David Stefani (23).

Radio – Diretta radio di L’Aquila – Cavalieri a partire dalle ore 16.

Prossimo turno – XVIII giornata – 30.04.11 – ore 16.00
Petrarca Padova v Futura Park Rugby Roma
Mantovani Lazio v Marchiol Mogliano
Casinò di Venezia v HBS GranDucato Parma
L’Aquila Rugby v Estra I Cavalieri Prato
diretta Rai Sport 2/www.raisport.rai.it
BancaMonteParma Crociati v Femi-CZ Rovigo

Classifica: Femi-CZ Rovigo punti 68; Estra I Cavalieri Prato 62; Petrarca Padova 57; BancaMonteParma Crociati 48; HBS GranDucato Parma 41; Futura Park Rugby Roma 38; Marchiol Mogliano  35; Mantovani Lazio 30; L’Aquila Rugby 20; Casinò di Venezia* 0
*quattro punti di penalizzazione per mancata attività giovanile 2009/2010

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments