8 Aprile 2011

Il lungo weekend della Pallamano Prato


Week end lungo per la Pallamano Prato. Da oggi fino a lunedì sera, tutte le squadre saranno in campo per gli ultimi spiccioli di stagione. I vari campionati stanno entrando nel vivo. A cominciare dalla serie B, con il Prato di Sergio Cavicchiolo che giocherà ben due partite nel giro di tre giorni. Si parte domani, sabato 9 aprile, alle ore 18.00 ad Arezzo contro il Petrarca al PalaMecenate per proseguire poi lunedì sera alle ore 21 a Carrara contro l’Apuania (che ha chiesto di anticipare le proprie gare interne al lunedì sera). Un mini tour de force che consentirà alla squadra laniera di prepararsi al meglio in vista del big-match con il Tavarnelle tra un paio di settimane, la sfida che determinerà la vincente del campionato. Queste intanto le altre partite in programma tra sabato e domenica: Apuania-Follonica 26-24 (anticipo), Ambra-Fiorentina, Bastia-Olimpic, Montecarlo-Tavarnelle. Classifica: Prato e Tavarnelle 40; Fiorentina 33; Olimpic 30; Bastia 22; Arezzo e Montecarlo 21; Apuania 16; Ambra 3; Follonica 0.

Stasera invece, venerdì 8 aprile, alle ore 18.30, scende in campo l’Under 18 che affronta al palazzetto Estra Forum il Firenze La Torre alle ore 18.30. Ultimo impegno stagionale per i ragazzi di Cavicchiolo, che dovranno vincere e sperare poi che in questi due turni l’Olmpic Massa perda almeno una partita. In questo caso, il Prato finirebbe al terzo posto della classifica finale. Si giocano anche Apuania-Grosseto e Ambra-Olimpic. La prossima settimana il Prato osserverà il suo turno di riposo mentre l’Olimpic giocherà in trasferta contro La Torre. Questa la classifica attuale: Grosseto e Tavarnelle 24; Prato e Olimpic 18; Firenze La Torre 12; Apuania 6; Ambra -2.

In campo anche l’Under 16, impegnata domenica 10 aprile alle ore 18.00 al Palazzetto Estra Forum contro il Grosseto. Questa la classifica del campionato: Firenze 39; Grosseto 35; Tavarnelle e Poggibonsese 31; Arezzo e Scarperia 16; Prato 9; Montecarlo 8; Bastia 3.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments