28 Aprile 2011

Lega Atletica Uisp: riparte “Prato per la Vita”


Martedì 3 maggio ripartirà il circuito di corse in notturna chiamato “Prato per la Vita”. Questo ciclo di manifestazioni podistiche, organizzato della Lega Atletica della Uisp di Prato con la collaborazione di molti validi partner, ha uno scopo nobile: raccogliere fondi da destinare in beneficenza.
Fino ad oggi i podisti hanno sempre risposto numerosi a questo evento, permettendo alla Lega Atletica di devolvere cifre “sostanziose” a enti benefici.
Gli appuntamenti con “Prato per la Vita” sono 10: si parte martedì 3 alle 20.30 al Circolo Arci di San Paolo (ritrovo ore 19.30 in via Cilea 3, percorsi da 8 e 3,5 km).
Per partecipare a ogni singola iniziativa, gli atleti devono versare almeno un euro. Ogni podista può prendere parte a quante corse vuole, ma come sempre sarà messa in vendita una tessera, che costa tre euro, con il calendario delle prove stampato sul retro, che sarà vidimata ad ogni presenza. Al termine della manifestazione sarà dato un riconoscimento personalizzato ai possessori della tessera che avranno preso parte ad almeno sei corse.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments