3 Aprile 2011

Lunedì si torna a nuotare a San Paolo con la Uisp


I corsi di nuoto Uisp presso la piscina di San Paolo riprenderanno lunedì 28 marzo. La data ha tutti i crismi dell’ufficialità. “Lunedì prossimo – ha detto Simona Filippini, responsabile Settore Nuoto Uisp – daremo il via a questa nuova avventura. In questo spazio natatorio completamente ristrutturato sarà possibile imparare a nuotare, migliorare il proprio stile, fare aquagym o provare Acqua Dolce, una nuova ginnastica in acqua che aiuta a migliorare la postura, allevia le algie, rilassa e toglie lo stress. Un vero toccasana che noi della Uisp per il momento sperimenteremo solo a San Paolo”.
Sabato 2 aprile, inoltre, per tutti i corsisti Uisp sarà possibile nuotare e fare aquafitness gratuitamente presso la struttura in questione. Per accedere a questa promozione, volta a far conoscere la piscina che è stata chiusa per anni, basta essere iscritti a un corso del Settore Nuoto Uisp. L’appuntamento si terrà dalle 13.00 alle 14.30.
Gli orari dei corsi nella rinnovata piscina di San Paolo si trovano, ovviamente, sullo spazio on line della Uisp di Prato (www.uisprato.it). Per maggiori informazioni chiamate l’apposita infoline (0574691133).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments