15 Aprile 2011

Tabani e Galardi in azzurro


cavalieriL’azzurro delle pallanuotiste pratesi Chiara Tabani e Giuditta Galardi (nella foto) e’ ancora piu’ intenso, piu’ bello, piu’ vero. Dopo la convocazione all’europeo giovanile dell’anno scorso e con la nazionale giovanile quest’anno e per Tabani anche due convocazioni ai raduni della nazionale maggiore, le due giocatrici della Geofirias Cavalieri sono state dal ct Fabio Conti per la prossima trasferta in Inghilterra.
La nazionale femminile partira’ lunedi’ prossimo 18 aprile per raggiungere Manchester dove rimarra’ fino a sabato 23 per sostenere un allenamento congiunto insieme alla Gran Bretagna.
Una nazionale sperimentale quella che volera’ in Inghiilterra sia perche’ il ct Fabio Conti ha voluto provare nuovi elementi in vista dei prossimi impegni azzurri, sia per gli impegni di alcune giocatrici nei playoff di serie A1.
Tutto cio’ non toglie pero’ merito a Giuditta Galardi e Chiara Tabani convocate in azzurro, nell’azzurro che conta per gli ottimi risultati ottenuti in nazionale giovanile e a livello di club con la Geofirias Cavalieri.
“Abbiamo approfittato dell’invito della Gran Bretagna per testare alcune atlete in vista della World League di Siracusa (18-22 maggio) a cui parteciperemo con 2 formazioni – ha detto il Ct Conti – Insieme a Paolo Zizza faremo degli allenamenti con la Gran Bretagna che ci daranno indicazioni valide anche per la squadra Universitaria e per la squadra 91”.
Ecco l’elenco delle convocate per Manchester: Giulia Gorlero, Giulia Emmolo, Francesca Pomeri e Gloria Gorlero (Mediterranea Imperia), Martina Savioli, Laura Barzon, Laura Teani e Sara Dario (Beauty Star Plebiscito Padova), Giulia Rambaldi e Irene Parma (Sportiva Nervi), Marta Colaiocco (NGM Firenze), Eleonora Settonce (RN Bologna) Giuditta Galardi e Chiara Tabani (Geofirias Cavalieri Prato).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments