1 Aprile 2011

Volley Prato a San Miniato niente distrazioni


Il Volley Prato sul campo del San Miniato. Niente distrazioni, guai a pensare che esistano gare semplici. Prato, in questo girone di ritorno, sta dimostrando di valere una classifica importante e di  potersela giocare fino in fondo con le migliori. Questo, però, non significa che la squadra di D’Onofrio possa prendere sotto gamba la gara di San Miniato. Si gioca domenica alle 18.00 (arbitro Rafaniello) alla palestra Don Vinicio Vivaldi di San Miniato Basso e la Folgore è una squadra giovane ma di grande talento. All’andata Prato vinse 3-1 ma che era presente a quella sfida ricorda una formazione ospite ben messa in campo e capace di giocare una bella pallavolo. Il Volley Prato adesso non può rallentare e domenica servono i tre punti. Per questo è necessaria una prestazione di alto livello da parte della squadra di D’Onofrio che deve essere brava a gestire il turno domenicale ed anche una sfida che, se affrontata senza le giuste motivazioni, potrebbe rivelarsi molto complessa.
“E’ una gara che temiamo molto – dice Pietro D’Onofrio – la temiamo perchè San Miniato è una bella squadra che difende molto, attacca bene e che dispone di un palleggiatore di gran talento. Insomma, dipende molto da noi perchè dobbiamo prendere assolutamente sul serio questa gara”.

La rosa della due squadre – Il Fotoamatore San Miniato: Bertolini, Buldrini, Busolini, Cambi, Ceccatelli, Ciulli, Fantozzi, Gomes Dos Santos, Latini, Maggiorelli, Picchi, Rossi, Signorini. All. Pagni.
Volley Prato: Banchi, Novelli M., Magnini, Pini, Barni, Carovani, Alessi, Giovannetti, Novelli L., Baronti, Innocenti, Martinengo, Gori, Bianciardi. All. D’Onofrio.

Il punto sul giovanile – Per il settore giovanile del Volley Prato gioca alle ore 10.30 di domenica (palestra Gescal) contro il Valdarno Azzurra Volley. In campo domenica, ma alle 19.30 ed a Scandicci la selezione pratese Under 16 e domenica, ore 9.30, Prato Under 14 sul terreno della Sestese. Sempre in Under 14 la squadra Blu del Prato in campo mercoledì 6 aprile in via Guerra per ospitare il Siena mentre, la selezione Rossa, ha affrontato il 1 aprile Poggibonsi ed attende in via Guerra, martedì alle 20.45, lo Scandicci. Squadra di 1° Divisione che, dopo aver battuto Scandicci 3-0, giovedì 7 aprile (ore 21) sarà sul terreno della Sales.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments